Il matrimonio di Justin Warshaw, il CEO e Creative Director della maison Justin Alexander, e Kelsey Turchi è stato un sogno ad occhi aperti.
La coppia si è detta Sì in una sontuosa villa storica vicino Siena venerdì 30 Settembre.
(In copertina, foto di David Bastianoni – Alessia Franco I Via Ufficio Stampa)
Nozze romantiche italiane per il CEO e Creative Director dell’omonima maison Justin Alexander, Justin Alexander Warshaw, che ha sposato in Toscana la sua fidanzata Kelsey Turchi, “modella” per un giorno di alcuni tra i vestiti da sposa più belli del brand.
I nonni di Alexander, Ted e Sherley, hanno fondato l’azienda a New York oltre sessanta anni fa. E da quando la nonna cuciva abiti da sposa a Brooklyn ne è passata acqua sotto i ponti!
Oggi il designer di una delle aziende leader nel settore ha coronato il suo sogno d’amore con la sposa più bella di tutte: la sua.
E lo ha fatto proprio qui, in Italia, nelle splendida campagna toscana.
Le nozze di Justin Warshaw e Kelsey Turchi, Sì da fiaba in Italia
Un castello addobbato con magnifici fiori dai toni pastello, una perfetta giornata autunnale e look sposa da vera principessa moderna sono stati gli ingredienti del matrimonio di Justin Warshaw e Kelsey Turchi.
Il sogno delle nozze italiane è stato realizzato con Primavera Dreams e Diana Da Ros, specializzati in luxury wedding.
D’altra parte non potevamo aspettarci che un matrimonio da favola dalla coppia, che ha riempito le pagine dei social di romanticismo già a partire dalla proposta di matrimonio.
“Volevo rendere la proposta speciale – ha raccontato Justin – quindi ho deciso di fare la proposta nell’affascinante cittadina di Jacksone Hole, che vanta una vista mozzafiato sulle montagne innevate”.
E romantico è stato anche l’anello di fidanzamento: è stato proprio Justin a disegnarlo per Kelsey, con la complicità della famiglia di lei.
Per la tre giorni di festeggiamenti, gli ospiti internazionali sono stati accolti con una cena di benvenuto a Borgo San Luigi la notte prima del matrimonio, quando Kelsey ha avuto l’occasione di indossare il suo primo look del matrimonio: un completo firmato Viktor&Rolf dal taglio moderno ed essenziale.
Il set da fiaba della cerimonia è stato invece il Castello di Celsa, risalente al XIII secolo, immerso tra le splendide colline toscane che hanno fatto da sfondo alla celebrazione.
A fare da cornice al “Sì, lo voglio” degli sposi un magnifico arco floreale sui toni del bianco, del giallo e del rosa antico realizzato da Flowers Living.
Justin e Kelsey hanno scelto il “Black Tie” come tema del matrimonio. Via libera, allora, ad abiti lunghi per le donne e smoking ultra eleganti per gli uomini.
Tutti i look Bridal di Kelsey Turchi
Per la cerimonia la sposa ha indossato un abito personalizzato Justin Alexander Gown, ça va sans dire.
Il modello, dal mood puramente romantico, è stato disegnato dall’amica e collega dello sposo Terri Hilferty, con decine di fiori 3d effetto tattoo sul corpetto e un profondo scollo a V sia sul décolleté che sulla schiena.
Per sorprendere la sposa “sono riuscito a personalizzare l’abito della cerimonia e il velo con l’aiuto di Terri – spiega Justin – inserendo delle frasi ricamate a mano”.
Durante i festeggiamenti, invece, è stata Kelsey a sorprendere il marito indossando il modello “Bobbie”, un abito disegnato da lui stesso della collezione Justin Alexander Signature con un bellissimo bustier senza spalline e la gonna con profondo spacco laterale.
Per l’ultimo look del giorno del matrimonio, la sposa ha scelto un abito corto Justin Alexander con ricami geometrici sapientemente mixati a pizzi floreali e spalle scoperte: perfetto per ballare fino a notte fonda!
Per il Bridal Brunch del giorno dopo, Kelsey ha indossato un abito personalizzato della collezione Lilian West con crop top e gonna lunga interamente in pizzo dal mood vagamente gitano.
Cosa ne pensi?