Il matrimonio di Caparezza con la storica compagna Albina è stato celebrato al Castello di Barletta con una cerimonia intima in cui non sono passati inosservati i look rock e vagamente bohémien degli sposi.
Il cantautore e rapper pugliese Michele Salvemini, in arte Caparezza, ha sposato con rito civile Alba Stella sabato 19 Novembre.
(In copertina, foto @radioselene | Via Instagram)
Location tutta pugliese per le nozze, dal rito fino ai festeggiamenti in un luogo del cuore del cantante che durante il party è salito sul palco per festeggiare a suon di musica.
L’evento si è tenuto nella massima riservatezza: pochi i dettagli del matrimonio resi noti, ma tutti nel perfetto stile “controcorrente” del rapper più irriverente sulla scena italiana.
Matrimonio Caparezza, i look in perfetto stile rock
Nozze dal sapore rock e anche un po’ bohémien quelle di Caparezza e Albina.
Lei in total white con un abito da sposa che lasciava scoperti i tatuaggi, completato da un giubbotto di pelle, un paio di occhiali anni ‘60 in tinta e un bouquet di fiori di campo multicolor.
Lui con un completo scuro con pantaloni e giacca di velluto color ottanio con fodera multicolore e panciotto damascato, sdrammatizzato dai suoi celebri ricci e con l’occhiello en pendant con la sua sposa realizzato con fiori sui toni del blu del rosa e del giallo.
La chicca in più? La macchina d’epoca gialla scelta dagli sposi, una Fiat 131 set delle foto di nozze più belle!
Per il cantante un matrimonio 100% Made in Puglia
Caparezza e la storica compagna Albina sono entrambi pugliesi e hanno scelto di festeggiare le nozze nei loro luoghi del cuore.
Prima rito civile nella Sala rossa del Castello di Barletta, con una cerimonia blindata solo per i parenti e gli amici più stretti.
I festeggiamenti sono continuati presso l’Eremo Club, storico locale di Molfetta dove Caparezza ha mosso i primi passi come artista.
In sala gli amici hanno sopreso gli sposi con un cartellone che li raffigurava in versione fumetto e con la scritta “E vissero per sempre felici matrimoni” in riferimento al brano del rapper “Felici Ma Trimoni” del 2006.
Nozze Caparezza e Albina: una festa a suon di musica
Il party di nozze è stato all’insegna della buona musica e del divertimento!
All’Eremo Club hanno suonato The Good Ole Boys, una band barese che suona musica rock’n’roll e vintage. Sul palco è salito anche lo sposo d’eccezione che ha intrattenuto i suoi ospiti a suon di musica.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne pensi?