In gran segreto è stato celebrato il matrimonio Álvaro Soler con Melanie Kroll.
Il cantante che ci fa ballare con i suoi tormentoni estivi e la modella e istruttrice di fitness tedesca si sono detti Sì a maggio, ma lo hanno reso soltanto adesso.
(In copertina, foto di @katarinafedora|Via @melaniekroll Instagram )
Tra Berlino e Posdam, con una festa di tre giorni e riservata solo a pochi intimi.
Così Álvaro Soler è convolato a nozze con Melanie Kroll lo scorso maggio, ma la notizia è emersa soltanto adesso attraverso alcuni scatti inediti pubblicati dalla sposa sul suo profilo Instagram.
Un vero e proprio diario di matrimonio con cui Melanie sta rivelando, passo per passo, i dettagli dell’evento.
Matrimonio Álvaro Soler, i primi dettagli sui social
Un post corredato solo dalla data, 23 maggio 2023, incastonata tra due cuori bianchi e una foto con scritto “Sì, lo vogliamo”.
È stato così che, con un post pubblicato su entrambi i loro profili, Álvaro Soler e Melanie Kroll hanno annunciato di essersi sposati con un matrimonio che hanno mantenuto segretissimo fino a poche ore fa.
Il cantante di “El mismo sol” e di “Sofia” e la modella 25enne tedesca hanno detto Sì con un rito civile celebrato a Berlino.
I festeggiamenti, invece, si sono protratti per 3 giorni nella prima settimana di giugno e si sono tenuti a Posdam “la città dove sono nata e cresciuta”, ha rivelato Melanie su Instagram.
Non è un caso che i due sposi abbiamo scelto la Germania per i loro giorno più felici: Álvaro è spagnolo ma con padre tedesco. Un modo, quindi, in cui entrambi hanno potuto ritornare alle loro origini.
A partecipare ci sono stati solo i parenti e gli amici più vicini alla coppia.
Gli sposi hanno, infatti, scelto di spalmare i festeggiamenti su più giorni perché, come ha spiegato la stessa Melanie: “Per noi era importante, che tutti potessero arrivare con tranquillità e lasciare lo stress fuori dalla bella location”.
La scenografia della grande festa è stata un’antica villa sul lago dove, durante la prima serata, Álvaro e Melanie hanno accolto i loro ospiti con una serata barbecue.
Sbircia anche tutti i dettagli del matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
I Bridal look Total White di Álvaro e Melanie: la sposa era in Rosa Clará
Nella prima foto pubblicata da Melanie e Álvaro i due appaiono felici e sorridenti circondati da petali bianchi che volano per aria.
Ad attirare l’attenzione sono sicuramente i look, entrambi in Total White. Il cantante ha optato per uno smoking con giacca doppio petto e revers sciallati.
A firmare i tre abiti di Melanie, neanche a dirlo, è stata la maison spagnola Rosa Clará.
Per il rito civile, il primo giorno di festeggiamenti, la modella ha indossato una Jumpsuit con scollo quadrato e delicatissimi fiocchi che scendono morbidi sulle spalle.
Melanie ha indossato, poi, un abito haute couture di ispirazione ellenica in mussola di seta plissettata a mano.
Rosa Clará ha pensato per la modella ad un modello trasformabile con ali leggerissime legate sulle spalle, completato da un scollo ampio e drappeggiato e una schiena scoperta con taglio dritto.
Con l’ultimo abito, Melanie ha sfoggiato un look ispirato ai Roaring Twenties: un modello a sirena interamente ricamato di micro perline a creare delle onde appena accennate, spacco profondo e con una sensualissima scollatura a V.
La storia d’amore di Álvaro Soler e Melanie Kroll
Il matrimonio tra Álvaro Soler e Melanie Kroll è stato un vero colpo di scena.
I due, infatti, hanno ufficializzato la loro relazione solo la scorsa estate partecipando insieme ad un evento a Berlino.
Il cantante 32enne, per molto tempo, è stato fidanzato con la cantautrice Sofia Ellar con la quale, nel 2019, aveva fissato anche la data delle nozze poi annullate a causa della pandemia e mai più pianificate.
È del 2021, infatti, la notizia della loro rottura a cui è seguito, secondo i rumors, l’amore con Melanie.
Cosa ne pensi?