Matrimonio Alice Sabatini, il Sì in Toscana con Gabriele Benetti

L’ex Miss Italia e influencer Alice Sabatini e il giocatore di basket Gabriele Benetti si sono sposati.

Il romantico matrimonio è stato celebrato il 22 giugno in Toscana, a Montalto di Castro, davanti a più di 100 invitati.
(In cover, photo Marianna Santarpia)


Alice Sabatini ha detto Sì a Gabriele Benetti. L’ex Miss Italia, che he vinto il titolo di più bella nel 2015, si è sposata sabato 22 giugno con il giocatore di basket, suo compagno da cinque anni.

La cerimonia si è svolta nella chiesa di Santa Maria di Castello a Tarquinia, in provincia di Viterbo, mentre per il ricevimento i circa 130 invitati si sono spostati in un bellissimo resort a Montalto di Castro.

Messaggio pubblicitario

A vestire la sposa, che ha indossato tre modelli durante il suo matrimonio, la stilista italiana Elisabetta Polignano. 

Elegantissimo lo sposo con un abito blu notte realizzato su misura da Isaia Napoli.

Messaggio pubblicitario

Matrimonio Alice Sabatini, in Toscana la romantica cerimonia

Il matrimonio di Alice Sabatini e Gabriele Benetti si è svolto con una cerimonia religiosa sabato 22 giugno nella chiesa di Santa Maria in Castello a Tarquinia davanti a circa 130 persone, tra amici e parenti.

Tra i momenti più emozionanti della cerimonia l’ingresso della sposa al braccio del papà Enzo e la consegna delle fedi in oro rosa e diamanti firmate Recarlo dalla bisnonna centenaria Augusta.

Messaggio pubblicitario

Il ricevimento, invece, si è tenuto nella villa “La Pecora Ladra”, a Montalto di Castro: una location immersa nel verde, con allestimenti ispirati alla natura, curata nei minimi dettagli dall’agenzia Lucia Nardelli PR & Management di Milano. 

La cena, infatti, è stata ambientata tra ulivi secolari, scelta non casuale perché alberi simbolo di pace e resistenza, ricreando un’atmosfera elegante e raffinata grazie anche all’uso di luci che scendevano giù dagli alberi creando giochi di ombre e riflessi ed enfatizzando l’incanto del “bosco”.

Un’esperienza sensoriale unica, dove ogni elemento è stato progettato per evocare la bellezza e la serenità della natura.

Il catering, firmato da Enoteca la Torre, ha condotto gli ospiti in un vero percorso culinario.

Anche la scelta delle bomboniere ha stupito i presenti: candele realizzate e personalizzate da Jo Malone London.

Abiti da sposa Alice Sabatini firmati Elisabetta Polignano

A vestire l’ex Miss Italia per le sue nozze, la stilista italiana Elisabetta Polignano. 

Per il ricevimento, Alice Sabatini ha scelto un abito da sposa ampio e romantico, che originariamente era stato progettato in mikado ma che è stato modificato in un tessuto naturale di canapa e lino, per una scelta personale green dell’influencer.

A renderlo più particolare una fascia sul décolleté in pizzo chantilly ed un ampio fiocco nello stesso tessuto e bordato ancora una volta in pizzo chantilly.

Cambio look per il ricevimento. Alice Sabatini ha optato per un abito con un corpetto con fiori tridimensionali, che richiamano il tema della natura, e una leggerissima sopragonna in organza e georgette di seta, con un profondo spacco. 

Per il party, infine, l’abito si è trasformato: tolta la gonna in organza, l’ex Miss Italia ha sfoggiato una minigonna dallo stile chic e glamour con base di pizzo con foglie stilizzate.

Le scarpe, realizzate su misura dalla Maison Casadei, hanno aggiunto un tocco di eleganza e raffinatezza al look della sposa.

Bellissima la sposa con un make-up luminoso curato da Collistar, di cui è testimonial.

Leggi anche:

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Diletta Leotta sposa: i Bridal look Atelier Emé per le nozze con Loris Karius
Matrimonio Alice Sabatini, il Sì in Toscana con Gabriele Benetti

Compila il modulo e
scarica la tua copia!
A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.