Fidanzamento Randy Fenoli, da “Abito da sposa cercasi” al Sì a Mete Kobal

Da Say Yes to the Dress (Abito da sposa cercasi in italiano) al “Sì” all’amore della vita: è ufficiale il fidanzamento di Randy Fenoli, fashion designer di Kleinfleld e presentatore, e Mete Kobal.
(In copertina foto di Randy Fenoli | Via Instagram)

Messaggio pubblicitario

Hai mai visto Abito da sposa cercasi, il reality dove l’obiettivo delle future spose è dire Sì all’abito perfetto per il matrimonio?

Sarai sorpresa di sapere che presto a pronunciare il fatidico Sì, non a un abito ma al proprio innamorato, sarà il presentatore del programma: Randy Fenoli ha infatti ufficializzato il suo fidanzamento con Mete Kobal.

Messaggio pubblicitario

Dopo una relazione di un anno, Fenoli ha chiesto la mano del suo compagno lo scorso sabato a New York City e circolano già i primi dettagli e le prime foto ufficiali della coppia dei futuri sposi.

In questa foto Randy Fenoli e il fidanzato Meteo Fenoli poco dopo la proposta di matrimonio
La coppia dopo il fidanzamento ufficiale.
@kleinfeldbridal | Via Instagram

Fidanzamento Randy Fenoli, l’annuncio social con Mete Kobal

Naturalmente, a postare le prime foto ufficiali da fidanzati della coppia è stata il profilo Instagram del negozio di abiti da sposa più noto al mondo: Kleinfeld Bridal.

Messaggio pubblicitario

L’atelier di New York, protagonista di Say Yes to the Dress, che per Randy Fenoli, stilista di abiti da sposa, e appassionato di matrimoni – è diventata nel tempo una seconda casa.

Nel post si legge: “Dopo anni passati a trasformare i sogni delle sue spose in realtà, tocca a Randy Fenoli sposarsi. Congratulazioni a Randy e Mete Kobal per il loro fidanzamento! La tua famiglia di Kleinfeld non potrebbe essere più emozionata per voi due – un brindisi all’amore”!

In questa foto l'anello di fidanzamento di Randy Fenoli e Mete Kobal
Gli anelli.
@randyfenoli | Via Instagram

L’organizzazione del matrimonio di Randy Fenoli

Ogni dettaglio del giorno del fidanzamento di Randy Fenoli è stato programmato con estrema attenzione. D’altra parte, cosa ci si poteva aspettare da un uomo esperto di grandi eventi e matrimoni?

Nel post che annuncia il futuro matrimonio, ci sono anche tutti i dettagli sulla giornata della proposta. Randy Fenoli ha scelto una location di lusso con un significato speciale: il Marmara Park Avenue hotel di New York, luogo del primo incontro con il fidanzato.

L’organizzazione è stata affidata alla Wedding e Event Planner Marcy Blum, l’intrattenimento alla società On the Move Events. E i fiori e le candele che hanno reso l’atmosfera incredibilmente romantica? Quelli sono opera della Mixed Greens Event Design.

A immortalare gli incredibili momenti della proposta e i sorrisi dei futuri sposi, invece, è stato Clane Gessel.

In questa foto la proposta di matrimonio di Randy Fenoli a Mete Kobal
La proposta
@randyfenoli | Via Instagram

Randy Fenoli e Mete Kobal: l’inizio della loro storia

Randy Fenoli e Mete Kobal sono arrivati al fidanzamento dopo un anno d’amore.

Si sono conosciuti proprio nell’hotel protagonista dell’incredibile proposta dello stilista, a gennaio 2022. Un inizio anno decisamente interessante per i due, che si è concluso nel modo più romantico possibile.

Fenoli è una personalità televisiva nota per Abito da sposa cercasi, ma in realtà è anche un celebre stilista di abiti da sposa.

Il suo grande amore del volto noto della moda internazionale, invece, è un manager di bar e ristorante. 

In questa foto Randy Fenoli e il fidanzato Mete Kobal. Tra loro un cuscino con scritto "I said yes to the dress".
Randy Fenoli e Mete Kobal.
@randyfenoli | Via Instagram

“Mete Kobal mi rende felice“, aveva scritto qualche tempo fa Randy Fenoli sul suo profilo Instagram. E si spera che continui a essere così.

Se lo augurano tutte le spose e le sarte che lo stilista ha vestito, aiutato, supportato e apprezzato nel tempo e che continueranno a seguirlo nella sua brillante carriera. 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Comments
  • Cristina
    14 Dicembre 2022

    Adoro Rendi che seguo ormai da anni ed ho rivisto abito da sposa cercasi almeno tre o quattro volte per stagione. E sono dispuaciuta che non abbiano continuato a farli. Auguro a Rendi tutta la felicità del mondo Cristina

  • Marisa
    21 Dicembre 2022

    sono una grande ammiratrice di Randy che trovo bravissimo come stilista e meraviglioso come persona.
    Gli auguro di cuore tutta la felicità del mondo con il suo compagno. E adoro abito da sposa cercasi lo guardo sempre repliche comprese.

Previous
Modelli abito da sposo, i magnifici 7 che il tuo lui deve proprio conoscere 
Fidanzamento Randy Fenoli, da “Abito da sposa cercasi” al Sì a Mete Kobal