Fidanzamento per Pecco Bagnaia, il campione di Moto GP: la proposta di matrimonio a Natale ha sorpreso la fidanzata Domizia Castagnini che ha detto “Sì”.
Ecco i dettagli sul momento magico della coppia in uno dei giorni più felici dell’anno.
(In copertina, foto di @pecco63 | Via Instagram).
Natale magico con una proposta di matrimonio per un campione di Moto GP: si tratta di Pecco (Francesco) Bagnaia che la sera del 24 dicembre ha ufficializzato il fidanzamento con Domizia Castagnini con uno scintillante anello.
Un “Sì” che rappresenta l’ennesima vittoria per il campione, non in pista ma nella vita.
La lista dei matrimoni VIP del prossimo anno potrebbe quindi allungarsi presto, anche se naturalmente non c’è ancora alcuna ufficialità sulla data delle nozze.
Fidanzamento Pecco Bagnaia, la proposta a Natale a Domizia
Pecco ha scelto una data speciale per la sua proposta di matrimonio: la sera della Vigilia di Natale.
Un gesto bellissimo per concludere un 2022 costellato di successi sul fronte professionale e, dopo il “Sì” di Domizia Castagnini, anche sentimentale.
Ad annunciare il fidanzamento, e quindi il futuro matrimonio, è stato lo stesso Pecco Bagnaia su Instagram.
“Ieri, oggi, domani… insieme. 24/12/2022, ha detto sì. Che anno magico“, ha scritto nel giorno di Natale.
Scopri tutto, ma proprio tutto sull’anello di fidanzamento! 💍
La storia d’amore di Francesco Bagnaia e Domizia
Una storia d’amore “classica”, quella di Francesco e Domizia, iniziata dall’infanzia e proseguita fino al momento del “Sì” alla proposta di matrimonio nella notte di Natale. Il motociclista e la compagna Domizia si conoscono fin da bambini.
La svolta nella loro storia d’amore, iniziata 6 anni fa, è arrivata nel 2019: i due giovani Francesco e Domizia (oggi 25 e 29 anni) hanno deciso di andare a convivere. E, con la proposta di fidanzamento della notte di Natale, è arrivato il momento di fare un altro grande passo, quello decisivo: il matrimonio.
Gli auguri VIP a Pecco Bagnaia
“Congratulazioni @pecco63 & Domizia. Siamo felici per voi e vi auguriamo il meglio!”.
Questo è il messaggio dal profilo ufficiale Instagram di Moto GP, felice di vedere un grande trionfo per uno dei suoi “lavoratori” più attivi e di successo.
“Daaaai!!! Perfetti, belli, bravi, innamorati. Viva. Felice per voi, ma tanto”, scrive invece il giornalista e telecronista sportivo Guido Meda.
Non sono mancati altri auguri VIP per Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini: Ducati, Alpine Stars, l’Aspar Team, Federica Masolin (altra giornalista di Sky Sport) e l’altista Gianmarco Tamberi sono nella lista di coloro che si sono congratulati con la coppia per la bellissima notizia.
Curiosa di scoprire tutte le coppie famose che convoleranno a nozze l’anno prossimo?
Leggi l’articolo sui matrimoni Vip 2023!
Cosa ne pensi?