Chiara Ferragni al matrimonio della sorella Francesca, in veste di damigella, ha indossato due abiti firmati dal brand italiano Atelier Emé.
Ecco i look scelti dalla famosa imprenditrice digitale italiana. (In copertina, foto via Instagram @chiaraferragni)
Un matrimonio romantico e commovente quello tra Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti che si sono detti «Sì, lo voglio» ieri, 9 settembre, al Castello di Rivalta, in Emilia Romagna, e che abbiamo raccontato in questo articolo.
Tra gli ospiti più attesi, sicuramente Chiara Ferragni, sorella della sposa, che, insieme alla più piccola Valentina, ha aperto il corteo nuziale come damigella.
Prima di loro soltanto il piccolo Leone e la deliziosa Vittoria, figli di Chiara e Fedez, che hanno fatto da paggetto e flower girl, incantando tutti gli ospiti presenti.
Chiara Ferragni, due look Atelier Emé per le nozze di Francesca e Ricky
Con un post su Instagram, Chiara Ferragni ha commentato i look scelti per il matrimonio della sorella Francesca con Riccardo Nicoletti.
«Per tutti quelli che me l’hanno chiesto i miei due abiti per il matrimonio di mia sorella sono stati realizzati da Atelier Emé ✨ Il primo era il mio abito da damigella, uno slip dress impreziosito da dettagli come le spalline di cristalli 💎
Per l’after party il team di Atelier Emé ha realizzato un vestito che desideravo da tanto ovvero un lungo abito monospalla reso sexy da una trasparenza geometrica di cristalli ❤️🔥 Un grazie a tutto il team al femminile di Atelier Emé per il lavoro pazzesco che avete fatto 🙏🏻».
Guarda i due abiti da sposa di Francesca Ferragni
Il primo look di Chiara Ferragni: un abito da damigella minimal ed elegante
Bellissima e sorridente, l’imprenditrice digitale ha mostrato sui social i momenti clou del matrimonio della sorella minore.
Emozionatissima, mano nella mano con la sorella Valentina, Chiara Ferragni, in veste di damigella, ha aperto il corteo delle Bridesmaids.
Un abito semplice e minimal disegnato da Fabio Maria Damato, general manager di TBS e di Chiara Ferragni Collection, e realizzato da Atelier Emé, in satin azzurro con scollo all’americana ed impreziosito da dettagli ricoperti da strass, sia sul davanti che sull’incrocio sulla schiena. A render il modello più sensuale, un profondo spacco laterale.
Scarpe color cipria, pochi gioielli ed un’acconciatura molto semplice con capelli lisci e riga centrale, hanno completato il primo look di Chiara Ferragni.
Matrimono Francesca Ferragni: second dress anche per la sorella Chiara
Dopo la cerimonia, cambio d’abito per Chiara che ha partecipato alla cena e all’after party con un elegante monospalla nero, sempre firmato da Atelier Emé.
Un modello in tessuto stretch di crepe nero, con manica lunga e sensuali intarsi asimmetrici davanti e dietro in preziosa e scintillante rete strass. Un look grintoso e un po’ rock grazie anche alla spallina rinforzata che definisce con grinta la linea della spalla.
Cambio anche nel make-up: al trucco romantico e delicato della cerimonia, ne ha preferito uno più deciso con rossetto rosso.
Cosa ne pensi?