Quello di Ralph Lauren è solo l’ultimo abito da sposa di Jennifer Lopez che, dallo schermo alla vita reale, continua a ispirarci con i suoi look Bridal.
(In copertina ph. John Russo | Via Vogue)
L’ultimo in ordine temporale è il matrimonio celebrato in Georgia con Ben Affleck, dopo le prime nozze in gran segreto a Las Vegas lo scorso Luglio.
Così, tra ruoli cinematografici e tre precedenti matrimoni, Jlo ha collezionato bellissimi abiti da sposa di scena e non!
Abito da sposa Jennifer Lopez: all’altare in Ralph Lauren per Ben
Per il matrimonio con Ben Affleck celebrato lo scorso 20 Agosto nella casa dell’attore in Georgia, Jennifer ha scelto tre diversi abiti firmati Ralph Lauren couture appositamente disegnati per la diva e realizzati in Italia.
Il primo abito da sposa è un vestito a sirena con micro balze finali realizzato con 500 metri di stoffa, perfetto per esaltare le sue curve! Questo è il look che JLo ha indossato per l’altare, con un bellissimo e scenografico velo da sposa lungo ben sei metri.
Il secondo abito da sposa scelto è un altro vestito a sirena, interamente ricoperto da una cascata di fili di perle, con una profondissima scollatura sulla schiena.
Ecco il terzo look della diva per il matrimonio con Ben. Un abito da sposa che esalta le sue celebri curve, con profondo scollo frontale e motivo ripreso anche sulla schiena. Il tutto tempestato da centinaia di cristalli Swarovski.
Jennifer Lopez: tutti i suoi abiti da sposa
Nel 1997 si celebra il primo matrimonio di Jennifer con Ojani Noa.
La sposa indossa un abito bianco brillante aderente, con pattern floreale molto classico e una bellissima acconciatura anni ‘60 con tanto di margherite total white.
Secondo matrimonio con Cris Judd nel 2001. Jlo sceglie un abito di pizzo con scollo quadrato, capelli raccolti, velo e make up acqua e sapone.
Nel 2004 Jennifer Lopez sposa Marc Anthony. Per questo matrimonio l’attrice sceglie un abito color avorio con bustier e un raccolto con frangia, completato da un velo corto in tinta con l’abito.
Jennifer Lopez e i suoi look sposa per il cinema
Nel piccolo e grande schermo Jennifer ci ha fatto sognare come protagonista in commedie romantiche senza tempo.
Bellissima in “Prima o poi mi sposo”, in cui convola a nozze con Matthew McConaughey in un romantico e intramontabile abito corto anno ‘60.
Oppure nel recente “Marry Me” in cui interpreta il ruolo di una cantante famosa che decide di sposare un fan dopo il tradimento da parte del fidanzato.
La costumista Caroline Duncan ha dichiarato che l’abito di scena del film pesava circa 43 kg e ci sono volute ben cinque persone per trasportarlo, e altrettante persone più l’intero team di Jlo per indossarlo!
Cosa ne pensi?