Eleganza e magia tra nuance delicate e romantiche decorazioni floreali per il matrimonio da sogno di Floriana e Salvatore.
Allestimenti dal forte impatto scenografico, cristalli e dettagli originali e delicatissimi: le nozze di Floriana e Salvatore raccontano una favola romantica e contemporanea a cui ha dato vita la Wedding Planner Cira Lombardo.
Il bianco accostato al taupe ha guidato, con estrema raffinatezza tutta la palette cromatica abbracciando ogni elemento di stile, dalle decorazioni floreali della cerimonia nuziale al Perfume Bar al Photobooth.
Modern Chic dal piglio romantico: questo è stato il mood delle nozze fin dalla cerimonia.
Un tappeto bianco destrutturato a motivi circolari ha accolto gli ospiti, insieme ad una serie di archi floreali di ortensie bianche e ruscus che hanno avvolto tutta la navata culminando nell’elegante banco davanti al quale gli sposi si sono scambiati le promesse solenni.
Ogni dettaglio è stato personalizzato sui desideri e la personalità della coppia.
Vero focus di pura eleganza sono stati gli arredi di design che hanno lasciato tutti a bocca aperta: i cuscini con il logo degli sposi; i giochi di illuminotecnica; le performance; le farfalle giganti modellate ad arte.
- Il Sì è stato seguito da un elegantissimo party nel giardino incantato di Villa Ravaschieri.
Qui, nella Champagnerie, si è brindato all’amore tra scenografici chandelier e raffinate coppe di cristallo.
E poi tutti a farsi inebriare dalle fragranze selezionate e realizzate per il Perfume Bar di Floriana e Salvatore: un’accoglienza indimenticabile per tutti gli ospiti.
Ispirata all’amore tra Floriana e Salvatore anche la cornice del Photobooth: qui era impossibile lasciarsi sfuggire l’occasione di scattare un selfie sotto l’hashtag #Cheertolove.
Spazio, infine, alla fortuna biscotti giapponesi del tableau de mariage con messaggi augurali per ogni ospite.
Cira Lombardo: “Una festa d’amore ed eleganza per Floriana e Salvatore”
“Un’esplosione di felicità, d’amore e d’eleganza. Così è stato il grande giorno di Floriana e Salvatore”, racconta la Wedding Planner Cira Lombardo.
Un sogno che ha unito una palette di colori tenui alla brillantezza dei cristalli e alla potenza floreale che ha circondato di bellezza l’allestimento dei tavoli rendendo l’atmosfera magica e suggestiva”.
Per Floriana e Salvatore un sogno d’amore Total White.
– Cira Lombardo
Una coreografia di tavoli rotondi e imperiali ha dato il La al banchetto allestito, come in una vera favola contemporanea, nella corte interna del castello.
L’attenzione è stata tutta per l’allestimento floreale dei tavoli tra vortici di rose, peonie e ortensie illuminati da una pioggia di cristalli pendenti.
Raffinatissima la mise en place che ha mixato dettagli silver, bicchieri decorati con ricami di cristallo e pergamene personalizzate scelte come segnaposto.
Riflettori puntati, però, sul grande tavolo imperiale illuminato da candele, che spandevano la loro luce attraverso la trasparenza dei portacandele di vetro, e sulle luci al neon con le loro sfumature bianche e blu.
Fuochi d’artificio e un abbraccio di fiori: sua maestà Wedding Cake
Sensazionale il finale con il taglio della Wedding Cake.
Una pioggia di fuochi d’artificio ha circondato la magnifica torta monumentale, abbracciata da una spirale di rose e ortensie bianche.
Crediti
- Design&Planning: Cira Lombardo
- Foto: Vincenzo Ferraro
- Location: Villa Ravaschieri
Scopri tutto su Cira Lombardo:
- Ig | @ciralombardoevents
- Sito | www.ciralombardo.com
Leggi anche:
Cosa ne pensi?