Viaggio di nozze in Sardegna, nei Delphina resort una vacanza a 5 stelle in libertà

In questa foto una coppia di sposi sdraiati sulla spiaggia della Marinedda durante il viaggio di nozze in un resort Delphina

Un’esperienza di vacanza unica, esclusiva, immersa in paesaggi da cartolina e a pochi passi da casa: tutto questo e tanto, tantissimo altro è il viaggio di nozze in Sardegna nei resort Delphina.

Con un parterre di otto splendide strutture a 4 e 5 stelle, Delphina, confermato per il terzo anno consecutivo il Gruppo alberghiero migliore d’Italia, offre alle coppie di sposi la possibilità di vivere la propria luna di miele nei luoghi più esotici e unici dell’isola.


Acque cristalline in cui si tuffano coste verdeggianti e scogli rosso corallo sullo sfondo di un cielo azzurro intenso.

Messaggio pubblicitario

In un paesaggio incantato, incastro perfetto di bellezze naturali, culture antiche, sapori e profumi della tradizione, sorgono gli otto hotel&resort Delphina dove il benessere degli sposi incontra l’ospitalità mediterranea più autentica.

In Gallura, nel nord della Sardegna tra la Costa Smeralda, gli Arcipelaghi di La Maddalena e del sud della Corsica e il Golfo dell’Asinara, gli hotel&resort Delphina accolgono le coppie con la cura e l’attenzione che da 30 anni contraddistingue il Gruppo alberghiero, per offrire loro l’esperienza del viaggio di nozze in un’atmosfera suggestiva ed esotica a diretto contatto con la natura.

Viaggio di nozze in Sardegna, relax in libertà nei resort Delphina

Liberi di immergersi nelle bellezze del territorio sardo, liberi di farlo a stretto contatto con la natura senza formalismi e senza dover rinunciare all’esperienza di vacanza leisure.

Questa la proposta dei resort Delphina per gli sposi che desiderano una fuga romantica senza allontanarsi dall’Italia, scegliendo come meta del proprio viaggio di nozze la Sardegna, isola al centro del Mediterraneo raggiungibile in meno di due ore di volo dalle principali città europee.

In questa foto la vista dall'alto delle piscine di un resort Delphina

A 30 anni dalla sua nascita, il Gruppo Delphina amplia la sua offerta dei viaggi di nozze con proposte sempre più esclusive, personalizzabili e diversificate.

Nei resort tutti diversi tra loro, distribuiti da est a ovest nel Nord Sardegna nelle location più suggestive della Gallura, è possibile vivere da vicino tutto il meglio che il territorio può offrire.

Sono tre, invece, le sfumature che può assumere un viaggio di nozze indimenticabile negli hotel&resort Delphina:

  • la proposta “Emotion” che prevede sorprese, attività e occasioni che renderanno la luna di miele ancora più romantica;

  • la proposta “Intense” con esperienze esclusive e personalizzate;

  • la proposta “à la carte” con cui gli sposi possono cucire su misura la propria vacanza.

L’Honeymoon nei resort Delphina è resa ancora più speciale da un pacchetto di esperienze regalo dedicato solo agli sposi e diverso per ogni struttura del Gruppo.

In questa foto una delle piscine vista mare dei resort Delphina
In questa foto una delle suite dei resort Delphina

➡️  Segui anche su Instagram Delphina Hotel & Resort


Intense e “à la carte”, la luna di miele su misura firmata Delphina

Viaggi di nozze in Sardegna unici, esclusivi per gli sposi più esigenti.

Negli hotel&resort Delphina è possibile vivere esperienze indimenticabili da personalizzare in base ai propri desideri.

In questa foto una coppia cena a lume di candela a bordo piscina durante il viaggio di nozze in Sardegna in un resort Delphina

La proposta Intense

Ed è con questo obiettivo che il gruppo alberghiero, nato dall’iniziativa di due famiglie galluresi, completa la sua offerta di viaggio di nozze con la proposta “Intense” per le coppie che scelgono le tre strutture a 5 stelle della catena Delphina: l’Hotel Capo d’Orso Thalasso & SPA a Palau, il Resort Valle dell’Erica Thalasso & SPA a Santa Teresa Gallura e l’Hotel Marinedda Thalasso & SPA a Isola Rossa.

In questa foto una colazione servita su una terrazza vista mare nei resort Delphina
In questa foto una ragazza è sdraiata nell'acqua di una piscina dei resort Delphina

In un ricco catalogo che mixa avventura e relax, gli sposi possono scegliere di immergersi totalmente nel territorio sardo attraverso esperienze suggestive ed emozionanti come: l’arrivo in elicottero in hotel con un volo panoramico sulle isole dell’Arcipelago di La Maddalena; escursioni nel mare blu della Sardegna a bordo di imbarcazioni private con skipper privato alla scoperta di calette nascoste; aperitivi al tramonto e cene romantiche sulla sabbia.

In questa foto un veliero nel mare della Sardegna per le escursioni proposte dai resort Delphina
In questa foto uno spazio allestito per la cena in un resort Delphina al tramonto

La proposta “à la carte”

Il Gruppo Delphina propone, inoltre, una selezione di esperienze à la carte per viaggi personalizzabili dalla A alla Z.

Tra tour in canoa alla scoperta di incantevoli calette nascoste e indimenticabili cene in spiaggia, tra escursioni via mare e via terra con percorsi enogastronomici e tour nell’entroterra dei nuraghi, con Delphina le occasioni per vivere la magia più genuina della Sardegna non finiscono mai.

In più, per le coppie di sposi che vanno all’altare con i figli, la catena di resort offre la possibilità di prenotare un servizio di baby sitting.

In questa foto una coppia in viaggio di nozze in Sardegna durante un massaggio in una delle Spa dei resort Delphina

Viaggio di nozze green, l’ecosostenibilità secondo Delphina

Vacanza e relax con un occhio all’ambiente e all’ecosostenibilità.

Si chiama “We are green” il percorso creato e registrato da Delphina per rappresentare il suo amore per la natura e il suo impegno a tutela del territorio.

Il Gruppo Delphina ha, così, codificato una serie di buone pratiche inquadrate nell’ottica del turismo sostenibile.

In questa foto la vista dall'alto delle coste sarde con un kayak a riva

Negli hotel, nei resort e nella sede centrale del Gruppo Delphina hotels & resorts viene utilizzata energia al 100% verde proveniente da fonti rinnovabili, con un risparmio di circa 20.663 tonnellate di CO2 negli ultimi 6 anni, quantità assorbita da circa 146.089 alberi in un anno. 

L’azienda, inoltre, applica importanti politiche di limitazione dell’uso della plastica, con un risparmio di circa 722.871 bottiglie di plastica negli ultimi 4 anni.

Tra le altre buone pratiche adottate da Delphina, si aggiunge anche l’utilizzo di inchiostri vegetali e carta ecologica; mentre per gli spostamenti degli ospiti all’interno delle strutture sono utilizzate auto elettriche.

Per saperne di più, scarica il protocollo green.

In questa foto un amaca tra le fronde degli alberi sullo sfondo del mare della Sardegna

Infine, in collaborazione con i fornitori locali, l’azienda sostiene il progetto “Genuine Local Food Oriented®” basato su una cucina sana con ingredienti genuini che rispettano la stagionalità e con  prodotti preferibilmente a km 0.

Per tutto questo, Delphina è stata riconfermata, per il secondo anno consecutivo, “World’s Leading Green Independent Hotel Group”, ossia miglior gruppo alberghiero indipendente green al mondo, ai World Travel Awards, i premi più ambiti dal mondo del turismo internazionale. 

Previous
Musani 2023, le foto degli abiti da cerimonia donna adesso in atelier
Viaggio di nozze in Sardegna, nei Delphina resort una vacanza a 5 stelle in libertà