Viaggio di nozze Aruba, romantiche esperienze a due tra incantevoli scenari

Paesaggi incontaminati e infinite opportunità per rilassarsi e divertirsi: il viaggio di nozze ad Aruba è un’esperienza tutta da vivere.

È qui che inizia una luna di miele indimenticabile.


One Happy Island, perla dei Caraibi del Sud, paradiso per i più romantici. Tante definizioni, una sola e bellissima isola: Aruba.

Conosciuta per le sue spiagge bianchissime, le acque turchesi, le temperature miti per tutto l’anno e la gentilezza e la solarità dei suoi abitanti, Aruba si conferma tra le mete più desiderate per una luna di miele da sogno.

Messaggio pubblicitario

Viaggio di nozze ad Aruba, tra natura e relax

Variegato, sorprendente, con infinite possibilità di divertimento e di relax.

Il viaggio di nozze ad Aruba è perfetto per qualsiasi coppia che sogni di vivere una pausa all’insegna dell’amore, dopo l’organizzazione delle nozze.

L’isola offre innumerevoli attività e angoli incontaminati dove perdersi con la dolce metà, per rigenerarsi ed esplorare le meraviglie di una meta che ogni anno attira i neo-sposi più esigenti e che desiderano immergersi tra le acque e le spiagge di un paesaggio caraibico.

E ancora, tra i suoni, i sapori e i sorrisi di una delle popolazioni più felici al mondo che fa dell’accoglienza il suo tratto distintivo.

Ecco, allora, idee e consigli su come godersi appieno un viaggio di nozze nell’isola di Aruba.


Innamorati ad Aruba


Dalla cena in veliero agli sport, cosa fare in coppia ad Aruba

Romanticismo à gogo quando si parla delle attività di coppia da pianificare insieme.

Tra escursioni e sport, il divertimento e la scoperta sono proprio dietro l’angolo

  • Un’escursione in barca al tramonto

I riflessi dorati del sole che sta per tramontare sulla distesa del mare mentre sulle onde dondola un grande veliero.

L’escursione in barca è tra i ricordi più romantici di Aruba, durante la quale gustare un cocktail tropicale o, in alcuni itinerari, anche la cena al suono di canti e musica tipici.

  • Escursione a cavallo al tramonto

Non solo mare, perché Aruba sa offrire anche paesaggi lunari e selvaggi da esplorare in sella ad un cavallo.

Ad aspettare le coppie più avventurose ci saranno scenari così tanto affascinanti da togliere il fiato.

  • Snorkeling

Sotto la superficie delle acque di Aruba si nascondono veri e propri tesori da esplorare.

Luoghi incontaminati come Arashi, Boca Catalina, Mangel Halto e Spanish Lagoon sono il sogno di ogni sub per ammirare un’incredibile varietà di specie marine e relitti come l’Antilla Wreck, la nave sommersa più grande dei Caraibi.

  • Sport

E per i più sportivi, non mancano certamente occasioni di svago.

Le gite in kayak sono un ottimo modo per tenersi in allenamento osservando la natura di Aruba. Le acque tranquille dell’isola, poi, offrono la possibilità di lasciarsi cullare a bordo di un sup o di imparare a praticare il windsurf.

Un giro in mountain bike o in un percorso di trekking è l’ideale per chi preferisce gli sport di terra e vuole osservare con un sguardo più ravvicinato la biodiversità dell’isola, per esempio all’interno del Parco Nazionale Arikok, il più grande cuore verde di Aruba.

Benessere e relax, tra spa e yoga al tramonto

Aruba è anche il luogo ideale per dedicarsi al proprio benessere non solo fisico, ma anche mentale, rigenerarsi e recuperare le proprie energie.

L’isola, infatti, offre l’opportunità di farsi coccolare in Spa ispirate alla natura e alla cultura caraibica.

Un massaggio di coppia in riva al mare, eseguito da esperti del benessere, sarà tra i ricordi più incantevoli di una luna di miele a 5 stelle.

Mentre, per gli amanti dello yoga, fluire tra le asana non è mai stato così appagante.

Aruba, non a caso, è stata individuata come una delle location principali per yoga retreat negli attrezzatissimi centri dell’isola o semplicemente per praticare yoga sulla spiaggia all’alba, al tramonto o persino, con la luna piena!

Luna di miele ad Aruba, il piacere della tavola

Dulcis in fundo – è proprio il caso di dirlo – è impossibile non farsi tentare dalle prelibatezze culinarie dell’isola di Aruba.

Tante, tantissime le opzioni da provare in tavola e ispirate alla tradizione caraibica in location uniche e indimenticabili. 

Cene con i piedi nudi sulla sabbia e lo sguardo verso il tramonto, edifici storici in cui cenare nel rigoglioso interno cortile in pieno stile arubano, mangiare il pesce appena pescato con il rumore delle onde in sottofondo: la varietà e la qualità dell’offerta gastronomica di Aruba vi stupirà.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Teresa Bevacqua, bozzetti d’artista per illustrare agli sposi l’idea della Planner
Viaggio di nozze Aruba, romantiche esperienze a due tra incantevoli scenari