Una location da sogno di fronte all’oceano, una pista da ballo sotto le stelle e tanto verde attorno. I protagonisti di questa favola sono Peta e Erik, australiana lei, dell’Arizona (Stati Uniti) lui.
L’incantevole posto dove i due innamorati si sono sposati è The Olowalu Plantation House, nell’isola di Maui, nelle Hawaii. A dirigere la regia dell’importante evento, una delle “top” wedding planner del mondo, Carolee Higashino, che ha ottenuto proprio per queste nozze, un riconoscimento dalla giuria della quarta edizione dei “Belief Awards”, nella categoria “Special Photo”, con il tema “Mirror Mirror”.
Un “green wedding”, quello organizzato da Carolee Higashino, come un suggestivo e bellissimo giardino, dall’atmosfera intima e accogliente, all’interno della “Olowalu Plantation House” nelle Hawaii. Ogni aspetto delle nozze di Peta e Erik è stato realizzato nella maniera più “verde” possibile.
Le nozze dei due giovani sono state celebrate in questo spazio “green”, all’interno di una tenda dove gli sposi e gli ospiti hanno mangiato e si sono divertiti. La sensazione era quella di stare davvero in un giardino, con il verde sospeso dalle mura e con specchi per creare un’atmosfera intima e che riflettevano la magia di un cielo stellato.
Un particolare? Peta e Erik hanno festeggiato il loro Sì appena qualche gradino sopra la frizzante acqua dell’Oceano Pacifico, immersi in un verde intenso fatto di viti e flora di diversa natura. I due ragazzi hanno voluto che il giorno del loro matrimonio fosse divertente ed emozionante per loro e per i loro ospiti.
Le loro sono famiglie molto unite e per questo, hanno organizzato grandi tavoli dove godere di un ottimo cibo, rigorosamente vegano, e una pista da ballo, in legno di mogano scuro, per ballare e divertirsi.
Alcuni eclettici divanetti sono stati disposti sotto i pergolati per creare delle aree intime di conversazione.
A dare un tocco in più alle già suggestive nozze, c’erano poi dei lampadari di fiori sospesi, che accompagnavano lampadari in cristallo con avvolti foglie verdi e viti, per completare il cosiddetto effetto giardino.