Una fragranza che in un solo istante può riportarti al giorno del tuo “Sì, lo voglio”: è “I Do, il profumo della sposa”.
Un eau de parfum che racconta la gioia del ricordo più bello e intenso di tutti.
Immagina di vaporizzare un profumo e, chiudendo gli occhi, di respirare a pieni polmoni quell’odore così inebriante.
All’improvviso vieni riportata al momento del tuo Sì, ai sorrisi e agli abbracci che ti hanno circondato: semplicemente alla gioia piena e travolgente del tuo matrimonio.
È la magia di “I Do, il profumo della sposa”, studiato e creato per accompagnarti durante tutto il giorno delle nozze.
I Do è il profumo della sposa
Una fragranza come un ricordo da indossare per inondarti di felicità e riportarti, come una macchina del tempo, al tuo matrimonio.
Se ti fermi a pensare, ti rendi conto che, nella vita di tutti i giorni, siamo circondati da odori: il profumo di biscotti appena sfornati che ricordano l’abbraccio pieno d’affetto di una nonna; i fiori di ciliegio che riportano alla mente le giornate spensierate di primavera; l’odore forte, e allo stesso tempo vellutato, della salsedine di quei pomeriggi trascorsi sdraiati al sole ad occhi chiusi.
Ecco, questi sono solo alcuni esempi della forza dirompente che può avere un’essenza e questa è stata la spinta da cui ha preso forma “I Do, il profumo della sposa”, studiato e realizzato appositamente per te, per accompagnarti sulla strada verso il tuo “Sì, lo voglio”.
Per tanto tempo abbiamo riflettuto su cosa potesse regalare alle spose la possibilità di rivivere, ora e per sempre, la gioia delle nozze.
Da qui l’idea di un eau de parfum fresco, avvolgente, intenso e sofisticato che potesse abbracciare tutto l’universo femminile.
“I Do” è una dedica all’unicità delle donne, diverse tra loro e, proprio per questo, preziose.
Così è nato “I Do, il profumo della sposa”
“I Do” è il profumo della sposa tutto Made in Italy, creato a partire dalla miscela di materie prime pregiatissime in un laboratorio artigianale.
Esperti maestri profumieri, attraverso la tecnica del layering olfattivo, hanno unito due essenze di fiori bianchi opposte tra loro per creare una fragranza unica e armonica che potesse tratteggiare la felicità e la femminilità elegante di ogni sposa.
Così, dall’incontro tra la freschezza della nota di testa del neroli con la dolcezza della nota di cuore del gelsomino, è nato “I Do, il profumo della sposa”, un eau de parfum durevole e allo stesso tempo delicato, senza essere mai invadente.
Come vaporizzare il tuo profumo da sposa
Per sprigionare tutta la potenza del tuo “Sì, lo voglio”, spruzza I Do a circa 10-15 centimetri di distanza sulla parte interna dei polsi, sul petto e sulla nuca.
Nebulizza per tre volte il tuo profumo da sposa anche nell’aria e passagli attraverso per renderlo ancora più persistente.
Infine, indossalo nel giorno del tuo matrimonio e nei giorni a seguire, per rivivere per sempre ogni singola emozione che farà esplodere il tuo cuore.
Dove trovare “I Do”
I Do è a portata di smartphone! Puoi acquistare la tua boccetta di profumo da sposa soltanto online, direttamente nell’area shop del sito Sposi Magazine.
Puoi acquistarlo singolarmente oppure, se non hai acquistato ancora la tua copia, approfittare della promo e acquistare “I Do” insieme alla rivista Sposi Magazine.
Le spese di spedizione sono sempre gratuite!
Se, però, hai bisogno di “provare per credere”, sappi che acquistando la rivista Sposi Magazine ti inviamo anche il tester omaggio di I Do.
Cosa ne pensi?