Grandi notizie sul fronte matrimonio. Adesso, le vostre nozze da fiaba possono diventare realtà. Il Florida Disney World ha aperto le porte del castello di Cenerentola ai matrimoni veri. E, naturalmente non è finita qui. Ci sono anche la carrozza per la cerimonia con i cavalli e i fuochi di artificio per dare la bella notizia al vostro regno con una pioggia luminosa. Per la serie, i sogni son desideri…
Quello che un po’ tutti vogliono per il loro giorno più bello è infatti un matrimonio da fiaba. Abito bianco, un castello e la più romantica e classica delle carrozze trainate da cavalli, per sentirsi, almeno per un giorno, Cenerentola o il Principe Azzurro. Basta correre a sposarsi nell’incantato e magico mondo di Disneyworld, negli Stati Uniti, per scambiarsi il fatidico “Si”, nel regno delle favole per antonomasia. Tante sono le possibilità a disposizione all’interno del parco, la più richiesta include gli addobbi floreali, l’allestimento completo del luogo prescelto per la cerimonia, foto e album di nozze, torta nuziale, champagne e cena, arrivo della sposa sulla carrozza di Cenerentola a forma di zucca!
“Se puoi sognarlo, puoi farlo”. Lo diceva Walt Disney, ideatore dell’iconico Mickey Mouse, nonché produttore dei noti film di animazione che piacciono tanto ai bambini ma anche agli adulti, e creatore di Disneyland. Ecco, alcuni validi motivi per celebrare il vostro matrimonio nel più entusiasmante parco divertimenti che ci sia al mondo.
Dire di “sì” davanti al Castello della Bella Addormentata. Già l’idea di sposarsi in un castello non è male, ma immaginate quanto possa essere scenografico scambiarsi le promesse davanti al Castello della Bella Addormentata nel Bosco. O se preferite, al Walt Disney World Resort in Florida potrete sposarvi avendo come sfondo il Castello di Cenerentola, con l’indimenticabile esperienza di un giro in carrozza in compagnia di due valletti imparruccati per l’occasione.
Shopping nella Bridal boutique. C’è pure questa all’interno dei resort e non troverete solo abiti per spose, damigelle e paggetti. Passerete le ore a sorprendervi su come potrete personalizzare il vostro matrimonio in stile Disney, sempre e comunque in considerazione delle vostre preferenze in tema di personaggi: per partecipazioni e ringraziamenti vi piacerà di più lo stile romantico di Aurora o preferirete quello più esotico dell’accoppiata Jasmine e Aladdin?
Indossare un vestito da vera principessa. Questa è la vostra occasione per indossare un abito da vera principessa. Da Bella a Biancaneve, da Cenerentola ad Ariel, non manca neppure l’abito da sposa di Rapunzel… Li trovate tutti nella Bridal Boutique.
Gli Special Guest. Immaginate di vedere comparire tra genitori, futuri suoceri, zii e parenti acquisiti Mickey Mouse a braccetto con Minnie, piuttosto che Pippo e Pluto. A Disneyland tutto ciò è possibile.
Vi starete chiedendo il budget da considerare? Ma, quello è un altro discorso. E adesso, sognate pure 😉
Cosa ne pensi?