Coloratissimi, con rose aperte e peonie, dalle nuance tenui o total white: i bouquet sposa 2024 sono davvero tantissimi, una grande esplosione di stile! (In copertina, Wp: Parade Wedding).
Il bouquet è un accessorio immancabile dell’outfit della sposa. Lo terrai in mano quando sarai in casa a scattare le foto con la tua famiglia e le tue amiche del cuore, quando finalmente incontrerai gli occhi del tuo futuro marito e durante l’ingresso in location.
Sarà “un’amica speciale” da stringere soprattutto nei momenti di tensione e che, con il suo profumo e la sua bellezza, riuscirà a ricordarti il grande, grandissimo passo che stai per compiere.
Bouquet sposa 2024, ecco le nuove tendenze
Dalla grande personalità, il bouquet si adatta al mood delle nozze: moderno, elegante, boho chic, minimal, dovrà essere in perfetta armonia con il resto degli allestimenti.
Sceglierlo sarà bellissimo, puoi spaziare tra un modello rotondo, uno a cascata, a stelo lungo ed ancora a mazzolino o a fascio.
Tra le tendenze bouquet sposa 2024:
Bouquet da sposa colorati
Fucsia, rosso, rosa, arancione ed ancora, giallo, tocchi di azzurro e viola: il 2024 sarà un’esplosione di colore.
I bouquet sposa, infatti, si tingono di tonalità vibranti e decise con il multicolor che è una vera e propria tendenza che mixa nuance molto diverse che però si abbinano perfettamente tra loro.
E per i fiori? Osa, con stile! Peonie, orchidee, garofani, rose aperte, fiori di campo, un mazzo per chi non ha paura di mostrare tutta la sua personalità.
Fiori matrimonio 2024, tonalità delicate per la sposa moderna
Elegante, raffinato e chic, il bouquet sposa 2024 si tinge di nuance chiarissime e delicate.
Dal glicine, al color pesca, passando per il rosa cipria, si conferma un trend amatissimo dalle spose che desiderano un matrimonio da vera principessa.
Non soltanto rose e peonie, ma maxi bouquet di orchidee arricchiti da astilbe e pampas sono sempre più ricercati.
Bouquet da sposa bianco, eleganza e purezza
Un total white che trasmette il vero senso di purezza, un classico senza tempo: ecco il bouquet da sposa di grande tendenza per il 2024.
Scelto dalle donne che desiderano un matrimonio più tradizionale, il mazzo di fiori bianco è un accessorio elegante e chic che completa in modo perfetto il bridal outfit.
Un mix perfetto di modernità e classicismo, che può avere sia dimensioni maxi che più ridotte. Il tutto dipende dai tuoi gusti e dal mood che deciderai di dare alle tue nozze.
Bouquet di rose, la versione aperta è la più chic
Nel 2024 al bando le rose piccole e ancora chiuse, la tendenza le vuole aperte e voluminose.
Ed è proprio la rosa inglese il must per il 2024 che rende i bouquet sposa degli accessori da ammirare, proprio per la sua elegante bellezza.
Le nuance più usate sono il rosa, femminile e romantico, e il bianco, che trasmette purezza ed eleganza. Ma non mancano tonalità più decise come l’arancione ed il rosso scuro che, mixate tra loro, danno vita a bellissimi bouquet.
Bouquet peonie, romanticismo per le tue nozze
Tra i fiori più amati dalle spose romantiche, le peonie sono un must indiscusso degli ultimi anni.
Conosciute soprattutto perché simbolo di amore, nobilità d’animo e buona fortuna per il matrimonio, vengono scelte per il loro fascino ed eleganza.
Dalle tonalità tenui, del rosa e del bianco, completano in maniera raffinato il tuo outfit con un meraviglioso effetto.
Cosa ne pensi?