Fino al 2 ottobre, nell’atelier Majorca di Agrigento, si svolgerà il Trunk Show Maison Signore. Un’esperienza indimenticabile per tutte le bride-to-be.
Maison Signore, azienda che da più di quarant’anni realizza abiti da sposa regalando sogni alle spose di tutto il mondo, fino al 2 ottobre incontrerà le bride-to-be siciliane nell’atelier Majorca di Agrigento.
Un Trunk Show per conoscere le nuove collezioni Sofia, Isabella e Victoria e provare una selezioni di modelli che coniugano l’arte sartoriale all’innovazione dei tessuti e delle linee. Inoltre, sarà presentata anche Helena, nuovo brand del Gruppo Signore.
Trunk Show Maison Signore 2023, ad Agrigento le collezioni dell’azienda
Sofia, Isabella, Victoria ed Helena, quattro nomi di donne così diversi tra loro come gli abiti che compongono le collezioni 2023.
E proprio questi modelli saranno presenti nel Trunk Show Maison Signore 2023. Abiti interamente prodotti in Italia e realizzati rigorosamente a mano da sarte e ricamatrici esperte che alla capacità artigianale affiancano ricerca ed innovazione sia nello styling che nelle materie prime.
Per prenotare il proprio appuntamento e farsi consigliare dai designer della Maison basta chiamare al numero 0922 608546.
Abiti da sposa Maison Signore 2023
Tra le novità che saranno presentate ad Agrigento, la nuovissima linea Isabella di Maison Signore. Una collezione regale e preziosa che si ispira a Isabella Del Balzo, regina dai natali napoletani e icona cinquecentesca.
La Maison ne celebra la figura unica, dedicandole abiti gioiello realizzati con ricami pregiati fatti a mano, pizzi originali, tessuti in seta, perle e pietre preziose. Vere e proprie sculture da indossare che combinano design, lusso e una bellezza senza tempo.
Nell’atelier Majorca sarà possibile provare anche gli abiti della collezione Sofia e Victoria: la prima ispirata a una donna forte, dal carattere passionale e innovativo, che vuole sentirsi una diva moderna; la seconda romantica e delicata, con cascate di pizzi e modelli ampi da principessa.
Infine, le future spose potranno provare gli abiti del nuovo brand del Gruppo Signore, Helena. Abiti da sposa per donne glamour e rock: gonne di tulle con maxi cintura in vita, corsetti, cinture, blazer e dettagli preziosi.
Atelier Majorca, un luogo incantevole ad Agrigento
Maison Signore incontra le spose siciliane durante il Trunk Show nello showroom Majorca in viale Leonardo Sciascia, ad Agrigento.
Uno spazio glamour e sofisticato, in cui trovare l’abito che le renderà delle vere principesse moderne in grado di rubare il cuore, per sempre, al loro amato.
«Continua la grande sinergia con Maison Signore – commenta Maria Teresa Majorca – e sono felice di poter ospitare nell’atelier di Agrigento un nuovo Trunk Show. La risposta delle future spose è molto buona perché, una volta provati gli abiti della Maison, apprezzano i tessuti preziosi, i tagli innovativi e le tecniche del Made in Italy di cui, da sempre, Gino e la sua azienda sono promotori. Le bride-to-be sono entusiaste di provare dei modelli esclusivi realizzati da maestranze artigiane, che sembrano disegnati appositamente per esaltare la bellezza femminile. Modelli che uniscono la tradizione sartoriale con l’innovazione stilistica».
Cosa ne pensi?