Brand italiani ed internazionali al Sì Sposaitalia 2023, ecco il calendario delle sfilate

Grande attesa a Milano, dal 14 al 17 aprile, per le sfilate del Sì Sposaitalia 2023. La nuova edizione si preannuncia ricca di eventi in passerella.

Messaggio pubblicitario

Grande fermento nella capitale meneghina per la nuova edizione del Sì Sposaitalia 2023.

È, infatti, tutto pronto per la manifestazione storica che da anni porta in scena la moda bridal in Italia e che, anche quest’anno, si conferma come evento immancabile per i brand che che incontreranno in fiera le bridal boutique e i buyer provenienti da tutto il mondo, in particolare da Giappone, Usa, Corea e Canada.

Messaggio pubblicitario

Saranno oltre 200, infatti, le aziende che metteranno in mostra le collezioni sposa 2024 delineando così le tendenze che accompagneranno le bride-to-be il prossimo anno.

Sfilate Sì Sposaitalia, tante conferme e nuovi brand a Milano

Ricco il calendario delle sfilate Sì Sposaitalia che prenderà il via venerdì 14 aprile con la collezione “Timeless” di Elisabetta Polignano, seguita dalle creazioni sofisticate di My Secret Sposa e dalla tradizione artigianale e ricercata di Michela Ferriero.
A concludere il primo giorno il debutto di Chiara Boni WHITE, che porterà in passerella la sua elegante e raffinata capsule collection.

Messaggio pubblicitario

Ad aprire la giornata di sabato 15 aprile, la collezione ricercata di Emiliano Bengasi Couturier e, subito dopo, gli abiti da sposa da vera principessa di Julia Kontogruni e quelli preziosi di Dovita.

A sfilare per la prima volta in Italia, la creatività di Rara Avis e, a chiusura, il collettivo Global Bridal House che raggrupperà le spose internazionali di Modeca, Gbs Herve Paris, Libelle Bridal e Randy Fenoli Bridal.

Messaggio pubblicitario

Per il terzo giorno di sfilate al Sì Sposaitalia, domenica 16 aprile, in passerella l’uomo firmato Kigili,  la femminilità di Musani Couture, la magia in chiave bridal di Amelia Casablanca e lo sposo sofisticato e mediterraneo di Andrea Versali.

Messaggio pubblicitario
In questa immagine un momento delle sfilate sì sposaitalia.

Sì Sposaitalia Collezioni: spazio a gioielli per la sposa

Una novità per il Sì Sposaitalia 2023 con una nuova aerea dedicata ai gioielli per le future spose.

Precious Bride by Homi Fashion&Jewels sarà dedicato alle nuove collezioni, sia dallo stile classico che contemporaneo, che impreziosiranno e completeranno l’outfit della sposa. Dalle immancabili perle ai preziosi accessori per capelli, passando per gli originali coprispalle.

Tra gli altri, saranno in mostra le collezioni di Alessandra Avallone, Alessandra Pirone Jewels, Amlè, Carlo Zini Bijoux, De Liguoro Milano, Ily Cover, La Griffe, Malu Bijoux, Namida, Nea Milano, Oliver Weber, Ornella Bijoux, Sharra Pagano, Swarovski, Ultima Edizione, Unoaerre Italian Jewellery, Ziio Jewels.

➡️  Per acquistare il biglietto e per avere maggiori informazioni sul Sì Sposaitalia 2023.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Scarpe da cerimonia donna 2023, tutte quelle a cui dirai “Sì, le voglio”
Brand italiani ed internazionali al Sì Sposaitalia 2023, ecco il calendario delle sfilate