Mysecret Sposa sfila al Sì Sposaitalia, in passerella la linea Orchidea

Mysecret Sposa torna al Sì Sposaitalia con la nuova collezione “Orchidea”.

L’appuntamento è per venerdì 14 aprile alle 13.00 in FieraMilanoCity.
(Foto via Mysecret Sposa)

Messaggio pubblicitario

Anche quest’anno Mysecret Sposa torna sulla passerella più importante della Milano Bridal Week.

La casa di moda pugliese presenterà, in anteprima al Sì Sposaitalia, la nuova collezione sposa 2024 “Orchidea”.

Messaggio pubblicitario

Studio dei dettagli, tessuti e pizzi pregiati tracciano il solco dello stile Mysecret Sposa su abiti sartoriali dall’allure sobria e leggera e dal gusto giovane e sofisticato, da 10 anni sinonimo di classe ed eleganza essenziale.

Mysecret Sposa al Sì Sposaitalia 2023 per il suo decimo anniversario

Un fashion show che si preannuncia spettacolare, quello fissato per venerdì 14 aprile alle 13.00 al Sì Sposaitalia Collezioni.

Messaggio pubblicitario

Nell’anno in cui festeggia il suo decimo anniversario, Mysecret Sposa torna al Sì Sposaitalia con la nuova collezione “Orchidea”.

Il brand, nato nel 2013 dalla passione di Giorgio Lippolis e Linda Pizzutilo con oltre 25 anni anni di esperienza nel settore dell’alta moda sposa e nell’azienda di famiglia, Giovanna Sbiroli, porterà in passerella il suo stile impeccabile e senza tempo.

Messaggio pubblicitario

“Essere qui a Sì Sposaitalia Collezioni quest’anno e partecipare alla Bridal Week in occasione del nostro decimo anniversario di attività, significa avere l’opportunità di raccontare una storia di passione e sartorialità pugliese – afferma la fashion designer di Mysecret Sposa, Linda Pizzutilo -. Il nostro stile proclama da anni la qualità del Made in Italy e, l’esperienza maturata nel tempo, ha portato il brand a diventare espressione di una riconosciuta creatività ed icona di italianità nel mondo, il che ci riempie di orgoglio”.

In questa foto una modella indossa un abito da sposa Mysecret sposa 2024 della linea Orchidea composto da una maxi gonna in mikado e crop top a fiocco destrutturato

Orchidea, a Milano la collezione Mysecret Sposa 2024

Elegante e sofisticata che non rinuncia a un tocco di passione e sensualità, proprio come il fiore da cui prende il nome.

Si chiama “Orchidea” la nuova collezione Mysecret Sposa 2024 ispirata alla perfezione estetica di uno dei fiori più delicati di tutti e che, con i suoi 25 modelli, abbraccia tutto l’universo femminile.

La collezione sottolinea ancora una volta il desiderio del brand di distinguersi nel panorama Bridal, traendo la sua ispirazione da uno dei fiori simbolo di amore sensuale e interpretando, con delicatezza, la bellezza senza tempo di abiti da sposa seducenti e dal design ricercato.

In questa foto una modella indossa un abito da sposa Mysecret sposa 2024 della linea Orchidea modello scivolato in chiffon di seta con dettagli cut out decorati in pizzo sui fianchi

A caratterizzare le creazioni 2024 Mysecret Sposa sono linee pulite in un perfetto equilibrio tra modellistica e dettagli.

Nella collezione “Orchidea” a farla da padrone sono i dettagli preziosi come spalline-gioiello, corpetti ricamati in pizzo francese e cristalli, cinture e ricami che traducono, su tessuti italiani pregiatissimi, le forme ed i colori tenui del fiore più etereo di tutti.

Fluttuanti voile di seta, impalpabile chiffon, morbido crêpe: questi i tessuti che esaltano i modelli a sirena che si alternano, nella collezione, ad abiti dalla silhouette scivolata.

In questa foto una modella indossa un abito da sposa Mysecret sposa 2024 della linea Orchidea modello ad A in mikado di seta con spacco frontale, fiocco in vita e scollo a V profondo. L'abito presenta anche spalline sottili gioiello

Si conferma l’uso dell’organza quadrupla, punto di forza di Mysecret Sposa e che, per la sua costruzione, sottolinea la tradizione artigianale tutta Made in Italy del brand.

L’elemento che caratterizza più di tutti la collezione “Orchidea” è l’originalità delle scollature, dal monospalla allo scollo americano.

Ultramoderni i dettagli cut-out che donano un twist inaspettato anche ai modelli più tradizionali.

E se si parla di innovazione, non sfugge l’introduzione di tessuti nuovi come l’organza crépon che si distingue per un tonalità più calda e che per questo viene abbinata ad accessori e particolari gold.


Continua a leggere…

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Eva Lendel 2023, minimalismo sensuale nella linea Less is more
Mysecret Sposa sfila al Sì Sposaitalia, in passerella la linea Orchidea