Maison Signore alla Milano Bridal Week 2023: “I nuovi abiti con garanzia digitale”

Maison Signore alla Milano Bridal Week 2023 per tre giorni dedicati alla nuova collezione sposa e al lancio del primo certificato di garanzia digitale.

Dal 14 al 16 aprile, all’Hotel Four Seasons, il brand presenterà gli abiti da sposa 2024 delle linee Isabella, Victoria e Sofia.
(Foto via Maison Signore)

Messaggio pubblicitario

Ancora una volta a Milano in occasione della Bridal Week per promuovere l’artigianalità e il Made in Italy

Maison Signore, brand di abiti da sposa con alle spalle una tradizione nel settore lunga quarant’anni, presenta da venerdì 14 aprile a domenica 16 aprile le nuove linee Isabella, Victoria e Sofia 2024. 

Messaggio pubblicitario

Tra le novità di quest’anno anche il primo certificato di garanzia digitale personalizzato per garantire alle spose l’originalità dell’abito acquistato e per raccontarne la storia, le caratteristiche, lo stile e le ore di lavorazione impiegate.

Maison Signore alla Milano Bridal Week con la nuova collezione sposa

Il Made in Italy è di scena al Four Seasons a Milano.

Messaggio pubblicitario

Dal 14 al 16 aprile Maison Signore presenterà i nuovi abiti da sposa 2024 delle linee Isabella, Victoria e Sofia 2024. 

Modelli che rispecchiano la tradizione del brand portata avanti da oltre quarant’anni, curati in ogni dettaglio, dai tagli ai tessuti che modellano la silhouette perfetti per andare incontro ai sogni di tutte le donne in ogni momento del giorno del matrimonio.

Messaggio pubblicitario

“Tutti i nostri abiti – spiega il CEO del Gruppo Signore, Gino Signore – sono interamente prodotti in Italia, rigorosamente realizzati a mano e minuziosamente ricamati dalle nostre ricamatrici, gli abiti non sono soltanto preziosi esempi di alta sartorialità, ma veri e propri esempi di ricerca e innovazione, tanto nello styling quanto nelle materie prime e nelle tecnologie di realizzazione”.

Versatilità, dunque, ma anche artigianalità.

Per questo, in occasione della Milano Bridal Week, Maison Signore lancia il primo certificato di garanzia personalizzato che verrà consegnato insieme agli abiti da sposa 2024. 

“Continuiamo a proteggere il Made in Italy, evitando le contraffazioni con un progetto che tutela la sposa e la pone al centro dell’attenzione del brand”, commenta Gino Signore.


➡️  Intanto dai uno sguardo agli abiti da sposa Maison Signore 2023


Maison Signore al fianco dei partner, tra progetti ed eventi

Maison Signore, con oltre 50 rivenditori in Italia e nel mondo e tra i brand scelti da Kleinfeld a New York, a Milano presenterà anche un progetto dedicato ai suoi partner.

“Vogliamo supportare sempre di più i nostri rivenditori sia con un format di uno spazio espositivo indipendente che potranno inserire nei negozi – spiega Signore- che con eventi e trunk show dedicati. In questi anni di crisi il mercato è cambiato e si è evoluto con una consumatrice sempre più esigente e noi vogliamo aiutare i nostri partner nell’affrontare le nuove sfide. Il nostro format prende ispirazione da come si è evoluto il settore nel mondo”.


Leggi anche:

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment
  • Cinzia
    30 Aprile 2023

    Scusate, ma da quando gli Inglesi hanno avuto buon gusto nella moda?…. Modelli “pacchiani”, a volte anche volgari, non hanno un briciolo di eleganza, di raffinatezza e di sensualità!!! La cosa migliore che possano fare è acquistare gli abiti dei nostri stilisti italiani..!

Previous
Abiti da cerimonia Saboroma 2023, party look preziosi e sensuali
Maison Signore alla Milano Bridal Week 2023: “I nuovi abiti con garanzia digitale”