Maison Signore torna al Sì Sposaitalia 2024 per presentare le nuove collezioni.
Nel private showroom allestito all’Allianz MiCo, saranno svelate in anteprima Isabella, Victoria, Sofia ed Helena.
Da New York a Milano. Dopo il successo del Trunk Show nel tempio del Bridal Kleinfeld, il brand Maison Signore è pronto a tornare al Sì Sposaitalia per presentare le quattro collezioni 2025.
In un private showroom, buyer nazionali e internazionali saranno accolti per poter ammirare in anteprima e toccare con mano le nuove proposte Bridal delle linee Isabella, Sofia, Victoria ed Helena.
Maison Signore al Sì Sposaitalia 2024, apre le porte un private showroom
Dal 5 all’8 aprile, Maison Signore sarà presente all’Allianz MiCo di Milano per mostrare in anteprima le sue nuove collezioni sposa 2025.
“Ci presentiamo – dichiara l’ad di Maison Signore, Gino Signore – con uno spazio esclusivo che offrirà ai buyer l’opportunità di scoprire le collezioni in un ambiente riservato, un vero e proprio private showroom, dove potranno ammirare le ultime creazioni e selezionare gli abiti da sposa più prestigiosi”.
“Il nostro ritorno alla fiera Sìsposa Italia – prosegue – segna un momento importante per Maison Signore. Ogni abito è stato creato con amore e dedizione, con l’obiettivo di far sognare tutte le spose nel giorno del loro matrimonio”.
L’azienda, specialista nella realizzazione di abiti da sposa artigianali e che vanta numeri da record, si prepara ancora una volta a stupire le future spose con più di duecento modelli diversi di abiti realizzati ogni anno e distribuiti nei tre flagship store presenti in Campania e nei più di 100 rivenditori in Italia e all’estero.
Gino Signore: “Per il 2025, stile pulito e tessuti nobili”
Tessuti pregiati, dettagli raffinati e modelli pensati per assecondare le esigenze di ogni donna. Ancora nel 2025, con una tradizione lunga più di quarant’anni.
“La moda sposa nel 2025- spiega l’ad di Maison Signore Gino Signore- si caratterizza per uno stile pulito, con tessuti nobili e senza eccessive lavorazioni”, anticipa l’ad di Maison Signore, Gino Signore.
“C’è inoltre un ritorno dei corpetti con lo scheletro a vista (come le guepières dei corsetti da intimo) e i tagli prediligono la vita bassa. Da parte delle spose c’è una richiesta sempre maggiore di personalizzare il proprio look attraverso la combinazione di più articoli e accessori, in modo da rendere unico l’abito, e anche di poterlo adattare ai diversi momenti della cerimonia e della festa”.
Al Sì Sposaitalia, Maison signore presenterà le nuove collezioni: Isabella, Victoria, Sofia ed Helena.
Isabella, Victoria, Sofia, Helena: ecco la sposa 2025 di Maison Signore
Tante le novità in arrivo in casa Maison Signore. A partire dal gusto prezioso e retrò della collezione Isabella in cui spicca l’utilizzo di pizzi pregiati, con richiami in rilievo luminosi per l’applicazione di perle e cristalli.
A dominare, nella linea, sono i volumi maestosi e imponenti delle gonne, pensati per conferire eleganza e regalità.
Romantica è, invece, la collezione Victoria nella quale conquistano l’attenzione i pizzi francesi soprattutto chantilly, dentelle e ombra e il macramè. La proposta di Victoria si completa con gli accessori in mikado e organza con cordonatura lavorata in rilievo.
Audacia è la parola che definisce la collezione 2025 Sofia, interpretata attraverso scollature profonde incorniciate da pizzi ricamati e tramite l’uso di tessuti che modellano in modo sensuale la silhouette.
Infine, nella collezione Helena la vera novità è rappresentata dall’uso di corsetti steccati e a vista ispirati alle guêpière francesi e pensati per sottolineare il punto vita e i fianchi e per slanciare la figura.
Un gioco di volumi sulle gonne, insieme all’uso di rouches, aggiunge un tocco di modernità e di raffinatezza a tutta la collezione.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?