Aria e luce. Si ispirano a questi due elementi gli abiti della nuova collezione 2020 di Lilly Bridal, presentati in questi giorni nel corso della Milano Bridal Week 2020. La parola d’ordine è leggerezza!
La sposa disegnata dalla maison Lilly Bridal deve brillare di luce propria. E’ sicura, moderna, inarrestabile. Per incarnare tutte queste qualità, deve sentirsi perfettamente a proprio agio nel vestito da sposa che ha sempre sognato per il giorno del “Sì”. La collezione 2020 è molto elegante che si ispira alla natura: precisamente all’aria e alla luce. Linee morbide quelle di Lilly Bridal che donano sinuosità ed un’ eleganza che non passa mai di moda per un outfit senza tempo.
Lilly Bridal, abiti leggeri come l’aria per la sposa 2020
Tessuti leggeri, volumi che creano movimenti interessanti ed abiti comodi da portare anche per parecchie ore. Addio alla pesantezza del vestito da sposa composto da innumerevoli strati e sostegni. Le creazioni di Lilly Bridal puntano alla leggerezza e alla morbidezza dei tessuti che sono preziosi e super confortevoli.
“Se la sposa si sentirà bella e comoda indossando il suo abito dei sogni non potrà far altro che sorridere durante il suo giorno speciale – affermano i creatori della collezione presentata alla Milano Bridal Week 2020 – la nostra sposa è bella, sinuosa e sicura di se’. La immaginiamo come una dea moderna che nel suo giorno più bello non rinuncia alla sua sensualità anche se è sotto gli occhi di tutti. E lo fa in maniera elegante e discreta“. Particolari anche gli accessori che consentono alla sposa di completare facilmente il suo outfit.
Tendenze sposa 2020, sì al naked look ma con gusto
La sposa di Lilly Bridal è sensuale ed espone (ma non troppo) i punti di forza della sua fisicità. Il naked look è negli ultimi anni molto di moda e la Maison danese ne ha fatto un fiore all’occhiello, un fortissimo tratto distintivo delle sue creazioni. In questi nuovi modelli infatti, non possono mancare le trasparenze che vengono leggermente celate da tessuti impalpabili ed effetti tatoo suggellati con pizzi e ricami preziosi e ricercate applicazioni in 3d.
Ecco che quindi in molti abiti la scollatura sul décolleté diventa più profonda, la schiena si scopre e si intravedono anche i fianchi sinuosi. La sposa deve solo decidere quale parte del suo corpo esaltare. L’obiettivo della Maison è quello di dare risalto alla innata femminilità della sposa donandole un look indimenticabile e sorprendentemente discreto.
Abiti da sposa, l’avorio è intramontabile
Le spose hanno un debole per l’avorio. E’ così da molti anni. E’ infatti questo il colore principale degli abiti da sposa della collezione 2020 di Lilly Bridal che propone anche creazioni color blush (sulle sfumature rosate), bianchi e di varie tonalità di avorio. “Teniamo molto alla libertà di espressione della personalità delle nostre spose – concludono dalla Milano Bridal Week – è vero che il bianco e l’avorio rappresentano le tonalità della sposa per eccellenza che sceglie di seguire la tradizione ma sempre più ragazze preferiscono il colore anche nei loro abiti da spose per lasciare il segno“.
COSA ASPETTI? PER SCOPRIRE DI PIU’ SULLA MODA SPOSA 2020 NON RIMANE CHE SEGUIRE IL NOSTRO SPECIALE MILANO BRIDAL WEEK 2019!
Cosa ne pensi?