Gemy Maalouf 2020 disegna una sposa moderna, forte, giovane che non rinuncia alla sua personalità. Sono molto particolari gli abiti che la Maison ha portato in questi giorni alla manifestazione Milano Bridal Week 2019. Tutti gli occhi sono puntati sulle maniche e le spalle arricchite con volumi inediti.
Maniche voluminose e decori che si concentrano in corrispondenza delle spalle per dare luce al viso della sposa. E poi ci sono le gonne: ampie, morbide, vaporose. Un sogno che diventa realtà per le spose che per il loro abito pensavano ad un mix tra carattere e romanticismo. “In questa collezione – afferma la designer – ho voluto puntare tutto sul volume apportando un cambiamento rispetto alla moda di questi ultimi anni tornando in maniera un po diversa indietro col tempo. Ho creato anche dei modelli molto ricchi per quanto riguarda i tessuti ed anche i ricami“.
Gemy Maalouf 2020, negli abiti da sposa alla moda i dettagli geometrici
Chi lo ha detto che un abito da sposa per essere romantico deve essere decorato con tanti fiori? La Maison Gemy Maalouf nella nuova collezione 2020 ha inserito diversi modelli decorati con motivi geometrici che sono semplici, lineari ma d’effetto. “Sono molto eleganti – spiegano dallo stand allestito alla Milano Bridal Week 2020 – e regalano allo stesso modo alla sposa un mood romantico e d’effetto.In altri abiti chiaramente abbiamo riproposto i decori floreali che non passano mai di moda“. L’attenzione di chi guarderà la sposa viene quindi catturata dalla parte alta della figura che è sapientemente decorata con i particolari tessuti e le preziose applicazioni.
Spazio alla classicità anche sui tessuti che vengono impiegati per la realizzazione di questi abiti. Il mikado di seta e l’organza sono sempre di altissima qualità per garantire il meglio alle spose che sceglieranno di affidarsi alla Maison Gemy Maalouf Bridal.
Moda sposa 2020, la sposa predilige il color avorio e l’intramontabile bianco
Se il mondo degli abiti da sposa si apre a tantissime tonalità differenti, la maggior parte delle spose continua a puntare sul classico che non passa mai di moda. In questa nuova collezione 2020 Gemy Malouf ha inserito abiti che riprendono diverse sfumature dell’argento e del grigio. Non potevano non esserci gli abiti bianchi ed avorio. Quest’ultima sembra essere la tonalità preferita dalle spose per la sua eleganza ed estrema versatilità.
Gemy Maalouf, nel 2020 la sposa è femminile, moderna e sicura di se
Non rinuncia ad essere se stessa, vuole mostrare e far conoscere la sua personalità ma soprattutto vuole realizzare il suo sogno d’amore. La sposa 2020 di Gemy Maalouf è estremamente femminile e moderna. “Ho pensato ad una sposa molto romantica – concludono – voglio che faccia vedere tutta la sua femminilità mostrandosi sexy ma non troppo. Non deve rinunciare al suo estro e alle sue aspirazioni. E’ una donna moderna, vive in città ed è sempre giovane dentro e fuori. Io l’ ho immaginata così durante la realizzazione di questi abiti”.
COSA ASPETTI? PER SCOPRIRE DI PIU’ SULLA MODA SPOSA 2020 NON RIMANE CHE SEGUIRE IL NOSTRO SPECIALE MILANO BRIDAL WEEK 2019!
Cosa ne pensi?