Collezione Le Rose&Co. Spose 2020: per chi sogna un abito colorato e chic

Le Rose&Co. Spose è rinomato per l’alta qualità dei suoi abiti sartoriali e per il suo essere un brand Made in Italy al cento per cento, con abiti che sono ideati, progettati e realizzati solo ed esclusivamente infatti in Italia. Attento alle tendenze del momento, il brand offre una collezione 2020 di abiti da sposa pensata per le donne che desiderano un abito nuziale ricercato, in linea con la tradizione ma anche in possesso di elementi innovativi. Non è facile riuscire a creare abiti di questo tipo, che devono vivere come in bilico tra gli opposti, armandosi di un equilibrio incredibile. Ma Le Rose&Co. Spose riesce a raggiungere con semplicità questo obiettivo, giocando soprattutto con i colori.

Messaggio pubblicitario
IMG_0693
IMG_0694

Controcorrente rispetto alla tradizione che vorrebbe le spose vestite solo di bianco e avorio, Le Rose&Co. Spose offre abiti che fanno della cromia il loro punto di forza, capaci di donare freschezza al look da sposa, rendendolo moderno. Non sono colori troppo accesi o vitaminici. Nessun eccesso. Perché questo marchio vuole garantire vestiti delicati, eleganti, chic, che sanno valorizzare al meglio la femminilità e che riescono a donare romanticismo e leggerezza. Sono tonalità quindi pastello e delicate, come il rosa cipria ad esempio, quelle che vengono utilizzate e ogni donna indossandole si illumina, trasformandosi nel suo giorno più importante in una fata, in una creatura volatile e impalpabile, dotata di rara bellezza. Da sottolineare l’abbinamento tra il verde e il rosa che il brand ha voluto proporre in questa sua nuova collezione, moderno e ricercato, senza dubbio perfetto per tutte coloro che vogliono convolare a nozze in una location all’aperto, bucolica, come le tendenze del momento richiedono.

IMG_0695
IMG_0696

Da sempre l’azienda seleziona con estrema cura i tessuti, tutti rigorosamente Made in Italy. Non fanno eccezione i tessuti della collezione 2020, tra cui spiccano l’organza e il taffetà. L’organza è perfetta per poter garantire agli abiti da sposa il massimo della leggiadria ed è declinata per la collezione 2020 in una versione stampata, originale e capace di trasformare un abito in una vera opera d’arte. Il taffetà non può essere considerato come una novità, dato che viene utilizzato da sempre nella moda sposa, ma ora era assente in passerella da qualche anno. Finalmente con Le Rose&Co. Spose torna alla ribalta.

Messaggio pubblicitario
IMG_0697
IMG_0698

Le gonne della maggior parte degli abiti proposti per le spose del 2020 hanno una linea svasata, minimal e moderna che conferisce eleganza all’abito e magnificenza. Non mancano però proposte più vaporose, con rouches e giochi ed i volumi, per tutte quelle donne che desiderano una gonna capace di diventare la protagonista. Molte anche le trasparenze, un effetto nudo che è una tendenza hot di questi ultimi anni e che un brand tanto attento al glam non poteva lasciarsi sfuggire. Sono trasparenze sofisticate, mai eccessive, che consentono di creare dei giochi di vedo-non-vedo sensuali ma in modo discreto.

IMG_0699
IMG_0700

Questi abiti sono talmente incantevoli che non hanno bisogno di essere adornati con chissà che genere di accessori e infatti Le Rose&Co. Spose offre un solo ed unico accessorio, il velo, nel pieno stile della tradizione e ancora oggi molto richiesto dalle spose.

Messaggio pubblicitario

Per scoprire tutte le novità sulla moda sposa 2020, segui il nostro speciale Milano Bridal Week.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Gemy Maalouf 2020, abiti voluminosi per la sposa moderna
Collezione Le Rose&Co. Spose 2020: per chi sogna un abito colorato e chic