Brand Sì Sposaitalia 2025: il meglio del Bridal pronto a sfilare a Milano

Grandi nomi della moda sposa e cerimonia internazionale: ecco i primi brand del Sì Sposaitalia 2025.

La nuova edizione torna, come sempre, all’Allianz Mi.Co di Milano dal 4 al 6 aprile.
(In cover, foto via sisposaitaliacollezioni.fieramilano.it)

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Con un’offerta che spazia dai grandi nomi della moda Bridal ai talenti emergenti, Sì Sposaitalia Collezioni si conferma l’evento di riferimento per il settore.

Un’occasione unica per scoprire le tendenze, creare nuove connessioni e celebrare l’eccellenza del Made in Italy, sempre con uno sguardo rivolto al futuro.

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Brand Sì Sposaitalia 2025, dai grandi nomi alle aziende di nicchia

Sì Sposaitalia Collezioni non è solo un’esposizione di moda sposa, ma un vero e proprio hub creativo che coniuga qualità, ricerca e sostenibilità.

L’obiettivo è rafforzare il legame tra le molteplici anime del settore, coinvolgendo aziende consolidate, marchi di nicchia e buyer internazionali.

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Tra le novità dell’edizione 2025, il ritorno di Nicole Milano, icona del bridal italiano, che si affiancherà a nomi prestigiosi come Diamond Couture, Dalin Atelier, Libelle Bridal, Modeca, Peter Langner e Randy Fenoli Bridal.

Ma non solo: la manifestazione continua il suo impegno nello scouting internazionale, accogliendo brand emergenti come Sara Radice Atelier, Romina Guerrera, Kaya Nova, Vittoria Soltero e Nataliya Vilchuk, portavoce di un’estetica unconventional e sorprendente.

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Tra i protagonisti della tre giorni, non mancheranno marchi internazionali come Jarice, Sima Couture, Madam Burcu, Bianco Evento, Ariamo Bridal e Christian Koehlert, che scelgono Milano per amplificare la loro visibilità e rafforzare il proprio posizionamento sul mercato.

Moda sposo e cerimonia, chi sfila al Sì Sposaitalia Collezioni

Non solo moda sposa: Sì Sposaitalia Collezioni dedica uno spazio importante anche alla moda uomo.

Brand come Andrea Versali, Musani Uomo, Emanuele Valenti e Kirico Cerimonia Uomo che  presenteranno le loro collezioni cerimonia, in perfetto equilibrio tra tradizione sartoriale e modernità.

Focus sulla sostenibilità e sulla formazione, i temi della kermesse

La sostenibilità si conferma uno dei temi centrali di questa edizione, con un focus su collezioni che uniscono creatività e rispetto per l’ambiente.

A completare l’offerta, un ricco programma di appuntamenti formativi pensati per supportare gli operatori del settore a interpretare e anticipare le nuove tendenze del mercato.


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