Per la prima volta sulla passerella del Sì Sposaitalia, gli abiti da sposa Mysecret Sposa 2023, con una collezione che prende ispirazione dal mondo dei fiori.
(In copertina, foto di Michele Dell’Utri)
“Dopo la donna, i fiori sono la cosa più bella che Dio ha creato”.
Così, ai microfoni di Sposi Magazine, la stilista di MySecret Sposa Linda Pizzutilo spiegando la scelta dei fiori come fonte d’ispirazione per questa nuova collezione “Flowers”, che porta in passerella abiti romantici e leggeri, decorati da delicati pizzi con pattern floreali.
Abiti Mysecret Sposa 2023, l’ispirazione floreale su trame e tessuti
La gerbera si trasforma in una gonna plissettata, mentre l’orchidea ispira gli abiti da sposa dalle linee più essenziali e verticali, che accarezzano il corpo con movimenti fluidi.
Ritroviamo la leggerezza dei fiori anche in tessuti impalpabili come il tulle o il pizzo chantilly, e nelle trame geometriche che ricordano i petali, che vanno a decorare la pelle quasi nuda con degli splendidi pattern riccamente decorati.
Collezione sposa Mysecret Sposa 2023, romantica e audace
La sposa Mysecret è una donna delicata ma forte, proprio come i fiori.
Per questo motivo la maison, 100% made in Italy, non rinuncia anche a tessuti più costruiti come l’organza per creare dei look sposa scultorei, completati da maxi fiocchi.
E allora ecco in passerella delle scenografiche maniche balloon, e dei sinuosi movimenti di stoffe e trame, che conciliano benissimo l’animo della donna allo stesso tempo romantica e forte, proprio come un fiore.
Sfilata abiti da sposa Mysecret Sposa 2023, il video
Per la prima volta sulla passerella Sì Sposaitalia, gli abiti da sposa Mysecret Sposa 2023, con una collezione ispirata ai fiori.
Intervista a Linda Pizzutilo, la designer
Ai microfoni di Sposi Magazine la designer Linda Pizzutilo ci racconta di più sulla nuova collezione Mysecret Sposa 2023.
Cosa ne pensi?