“Quinta essenza” è il nome dell’ultima collezione di abiti da sposa Michela Ferriero 2023, con profonde scollature e ricercati tagli sartoriali in look che esplorano a 360° la femminilità.
(In copertina, foto di Michele Dell’Utri)
Torna sulla passerella del Sì Spositalia la maison Michela Ferriero, che per il 2023 punta tutto su abili costruzioni sartoriali che seguono fedelmente il corpo femminile, con ricche trame tempestate di punti luce e un forte accento sulle maniche scenografiche.
Abiti da sposa Michela Ferriero 2023, audace e romantica
Quest’anno in passerella molti abiti a sirena dai tessuti morbidi, con profondi scolli a V e preziosissime trame tempestate di punti luce, che rendono la sposa la vera protagonista del suo giorno speciale.
Sapienti tagli sartoriali sui fianchi e profonde scollature sulla schiena, completano i look sposa di Michela Ferriero, che sembra parlare ad una donna contemporanea audace, ma allo stesso tempo romantica.
Una chicca in più della nuova collezione? Le spalline squadrate, dal taglio quasi militare, che si inseriscono anche in look dal piglio più romantico.
Collezione sposa Michela Ferriero 2023, focus sulle maniche
Gli abiti da sposa con maniche lunghe, che sono stati tra i trend sposa di quest’anno e grandi protagonisti anche nella collezione della maison Blooming 2022, li ritroviamo in una nuova, bellissima versione nella sfilata 2023 di Michela Ferriero.
Grande importanza viene data alle maniche non più aderenti, ma morbide, realizzate con costruzioni sartoriali, tagli e tessuti leggeri, fatte per fluttuare ad ogni movimento proprio come le mantelle, che ritroviamo spesso sulle passerelle della nuova stagione.
Sfilata abiti da sposa Michela Ferriero 2023, il video
La collezione sposa Michela Ferriero 2023 in passerella con degli abiti che sono un inno alla femminilità.
Cosa ne pensi?