Gli abiti da sposa Amelia Casablanca 2023 sfilano a Milano al Sì Sposaitalia, con un focus sugli abiti scenografici dall’effetto “wow” assicurato.
(In copertina, foto di Michele Dell’Utri)
La sposa Amelia Casablanca è una donna romantica che vuole farsi notare, con abiti scenografici costruiti su ampi volumi e decori floreali arricchiti da splendidi punti luce che mettono in risalto tutta la passione per i dettagli della maison, 100% Made in Italy.
Abiti da sposa Amelia Casablanca 2023, l’importanza dei decori
Grandi protagonisti dei look sposa 2023 sono i pizzi francesi con decori floreali e spighe di grano.
Simbolo di abbondanza e buon auspicio per il matrimonio, sono stati appositamente realizzati in Francia per la maison italiana, che non lascia nessun dettaglio al caso.
I ricchi ricami, che impreziosiscono gli abiti da sposa creando delle fitte trame, sono stati realizzati a mano dalle abili sarte della maison con l’uso di punti luce all over.
Collezione sposa Amelia Casablanca 2023, per vere principesse moderne
In passerella sfilano degli abiti da sposa dai volumi ampi, per vere principesse moderne.
A completarli veli impreziositi da pizzi floreali e ricami lavorati in rilievo a sembrare sculture di tessuto.
E alla fine della sfilata un gesto di solidarietà per l’Ucraina: le modelle sfilano con rose gialle e blu.
Sfilata vestiti da sposa Amelia Casablanca 2023, l’intervista
Ai microfoni di Sposi Magazine, il direttore creativo di Amelia Casablanca, Fabio Palella, racconta la nuova collezione di abiti da sposa 2023 presentata al Sì Sposaitalia.
Stai cercando il tuo abito da sposa? Leggi la nostra Guida definitiva all’abito da sposa, con tutto quello che c’è da sapere per fare la scelta giusta.
Laura Garofalo
22 Aprile 2022Bello , bello , bello e Ancor A bello, un sogno , la felicità come dovrebbe essere. Sono conquistata, peccato che non devo sposarmi a non ho più l ‘ età, Ma se avessi una figlia sognerei con lei
Avevo mia mamma che aveva cucito in atelier di abiti da sposa, è questa è la ragione del cuore. Auguri a tutti voi.