Harriet Wilde, scarpe dal tocco bohémien

Dalla White Gallery di Londra, la collezione 2017 di scarpe Sposa Harriet Wilde. Open toe, davanti leggermente appuntito, pizzo francese, elementi floreali e bohémien, forma del tacco, alta qualità e lavorazione artigianale, caratterizzano le calzature fatte su misura del noto brand di scarpe sposa inglese.

Messaggio pubblicitario

Nove gli stili raggruppati nella collezione Harriet Wilde 2017: Dakota, in pizzo, open toe e con tacco alto. Semplice e chic lo stile Sahara, con cinturino alla caviglia, nella versione avorio satinato oppure rosa. A questo modello, appartengono il Sahara Floral abbellito con fiori in pelle fatti a mano in 3D e l’elegante Sahara Jardin con particolare di fiori e foglie in colore oro.

Le Lolita invece sono un modello con tacco basso, di metallo e punta a mandorla. Comprendono le bellissime Lolita Pump di pelle con disegni floreali tagliati a laser, le Lolita Lace in pizzo, con punta a mandorla e tacco dorato e le Lolita Floral, in pelle a rete, particolarmente adatte per la sera, realizzate a mano con grande abilità dei maestri artigiani e con particolari di cristalli Swarovski.

Messaggio pubblicitario

Tacco medio per il sandalo Arabella Low con fiori di pelle in 3D sulla fascia davanti e cinturino a incrocio sul piede.

Dalla collaborazione tra due grandi marchi di scarpe sposa, come Harriet Wilde e Hermione Harbutt, nascono poi due modelli della linea Luxury, il Violette Joanie, in raso, con una delicata decorazione – realizzata a mano – di perle e cristalli di Swarovski, che attraversano tutta la scarpa, dal tacco alla punta.  E, infine, il modello Georgia Joanie, per una sposa che per un giorno vuole sentirsi come una principessa, con cristalli Swarovski e perline nella parte trasparente, fino a creare uno stile chic ed elegante.

Messaggio pubblicitario

La palette di colori dell’intera collezione va dallo champagne al rosa, passando per l’avorio e l’argentato.

 

Messaggio pubblicitario

 

 

 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
L’auto per il matrimonio, come scegliere quella giusta
Harriet Wilde, scarpe dal tocco bohémien