Presente anche Villa Angelina al TuttoSposi 2022.
La location per matrimoni di Massa Lubrense a Napoli, con la sua terrazza sul mare e gli ampi spazi esterni, affascina anche gli sposi stranieri che scelgono Sorrento come meta del loro “Sì”.
Villa Angelina al Tutto Sposi 2022 per mostrare tutto il suo splendore.
Ricercati spazi interni e la bellezza naturale del panorama su Sorrento, le isole ed il Golfo di Napoli regalano agli sposi e ai loro invitati suggestioni uniche ed indimenticabili.
È Renato Pasquino, responsabile eventi di Villa Angelina, ad illustrare a Sposi Magazine tutti gli spazi e i servizi del luxury resort offerti ai futuri sposi che decidono di sceglierla come location del loro matrimonio.
Villa Angelina a Sorrento, eleganza e charme per nozze sul mare
Villa Angelina è una villa vittoriana che si affaccia sul mare a pochi minuti da Sorrento. Quali sono le sue caratteristiche?
«Abbiamo uno sfondo paesaggistico molto suggestivo: “a portata di mano”, Capri, Ischia, Procida ed il Golfo di Napoli dominato dal Vesuvio. Un altro plus della nostra struttura sono gli spazi: a parte gli ambienti interni ed esterni, abbiamo a disposizione un ampio giardino panoramico che può accogliere oltre 200 invitati».
Che significa sposarsi a Villa Angelina? Cosa ci si deve aspettare?
«Di vivere un percorso, un’esperienza che parte dal primo appuntamento ed arriva fino al giorno dell’evento in cui la parola chiave è personalizzazione. Immaginiamo l’organizzazione del ricevimento come la preparazione di un abito sartoriale, che gli sposi si cuciono addosso in base ai loro gusti e alle loro necessità».
Parliamo dei servizi, cosa offrire agli sposi che scelgono la vostra struttura?
«I servizi sono molteplici e non sono legati soltanto al giorno dell’evento. Abbiamo, ad esempio, la possibilità di accogliere gli invitati nei giorni che precedono le nozze, oppure organizzare una giornata di relax al mare il giorno successivo, presso il nostro club esclusivo “Ka del Mar”».
Tanti gli spazi a disposizione tra interni ed esterni…
«Assolutamente sì, come accennato abbiamo camere nel corpo centrale della villa e nelle dependance a pochi metri. Il nostro obiettivo è rendere esclusivo ogni evento personalizzandolo come ci viene sempre più spesso richiesto dagli sposi».
Cosa desiderano oggi gli sposi per il giorno delle loro nozze?
«Desiderano essere seguiti con attenzione nel percorso organizzativo dell’evento e che ogni dettaglio della giornata non sia lasciato al caso. Noi lavoriamo con passione per rendere quel giorno unico, affiancandoci ai migliori partner nazionali ed esteri.
Villa Angelina offre infatti molto spesso i suoi servizi a coppie straniere o che lavorano fuori regione, sia per la sua esposizione unica che per le spiccate caratteristiche di accoglienza».
Cosa ne pensi?