Tutto quello che serve per organizzare un matrimonio è a Bergamo Sposi 2023.
Dopo il successo dell’edizione invernale, il salone degli sposi torna con la sua 27a edizione, in versione autunnale, dal 20 al 22 ottobre.
(Foto via Bergamo Sposi)
Spazi rinnovati e un layout espositivo completamente rivisto in una galleria open space con elegante pavimentazione in marmo arabescato e ampie vetrate all’ingresso che la rendono luminosa e accogliente.
Fiera Bergamo Sposi, la manifestazione ideata da Promozioni Confesercenti e organizzata da Ecspo, in collaborazione con Promoberg e Cesvi | Charity Partner, è pronta a tornare con un weekend di grandi novità nell’elegante Galleria della Fiera di Bergamo.
Qualità, passione e creatività saranno le parole d’ordine dell’appuntamento autunnale che attende le future coppie di sposi da venerdì 20 a domenica 22 ottobre.
Fiera Bergamo Sposi, l’edizione autunnale è ancora più ricca
Esperti di settore, nuovi trend e un calendario di eventi ricco di contenuti innovativi.
Dopo l’edizione invernale, Fiera Bergamo Sposi si conferma un’occasione imperdibile per tutte le coppie pronte a convolare a nozze.
Qui è possibile trovare tutto quello che serve per un “Sì, lo voglio” su misura dei sogni degli sposi.
Con un layout espositivo rinnovato in un’area di oltre 2500 mq, Fiera Bergamo Sposi, curata nel dettaglio da Ornella Schenatti, Project Manager di Ecspo, permetterà ai visitatori di conoscere e relazionarsi, in presenza, con i migliori professionisti del settore Wedding.
“Bergamo Sposi è il luogo ideale per scoprire il meglio del settore matrimoni e trovare l’ispirazione giusta, grazie alle tante idee e ai preziosi consigli di qualificati professionisti, pronti ad aiutare il pubblico a definire ogni aspetto del matrimonio con stile ed eleganza”, dicono dalla Fiera.
Dagli abiti da sposa ai nuovi modelli per lui, dagli outfit per la cerimonia alle ultime tendenze in fatto di Beauty Look. E ancora, dai cadeaux di nozze ai Wedding Stationery, dagli allestimenti e table setting a musica ed intrattenimento, e tanto altro al Salone Bergamo Sposi dove sarà possibile trovare tanti spunti per organizzare un matrimonio unico.
L’offerta dell’edizione autunnale di Bergamo Sposi 2023 si completa con eventi collaterali ed interventi di vari professionisti che aiuteranno migliaia di future coppie di sposi a trasformare il proprio Sì in un matrimonio da favola.
Bergamo sposi edizione autunnale 2023, il volto digital della kermesse
Dopo il successo dell’edizione invernale, Bergamo Sposi si sdoppia anche quest’anno con l’evento d’autunno e diventa ancora più digital.
Tornano, infatti, le vetrine interattive che andranno ad affiancare la kermesse e dove sarà possibile trovare tutti gli strumenti utili per la scelta di ogni elemento delle nozze.
Bergamo sposi è solidale, la collaborazione con Cesvi
Bergamo Sposi è anche solidarietà e nella sua edizione autunnale rinnova il suo sostegno alla Fondazione Cesvi con l’obiettivo di donare l’opportunità di una vita migliore ai bambini orfani o abbandonati delle Case del Sorriso situate in Perù, Brasile, Haiti, Zimbabwe, Sudafrica e India.
Cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a Bergamo nel 1985, che da quasi 40 anni, porta la generosità degli italiani nei luoghi più poveri del mondo attraverso progetti di lotta alla fame, alle grandi pandemie, per la tutela dei minori e dell’ambiente.
Orari Fiera Bergamo Sposi autunno 2023
Dal 20 al 22 ottobre l’ingresso all’edizione autunnale di Fiera Bergamo Sposi sarà gratuito (salvo prenotazione online) e rispetterà i seguenti orari:
- venerdì 20 dalle 16.00 alle 20.00
- sabato 21 dalle 10.00 alle 19.00
- domenica 22 dalle 10.00 alle 19.00
Partecipare a Bergamo Sposi è semplice! Prenota il tuo biglietto tramite la piattaforma Event Brite.
Continua a leggere…
- Bergamo Sposi 2022, l’attesa fiera del Wedding torna in presenza
- Bergamo Sposi 2022, la Fiera del Wedding torna in autunno
Cosa ne pensi?