Atelier Francesco Arena al TuttoSposi 2022 di Napoli per mostrare alle future spose gli abiti da sposa delle collezioni italiane ed estere.
L’obiettivo dell’azienda è quello di soddisfare le richieste delle spose più esigenti.
L’Atelier Francesco Arena è tra gli espositori dell’ultima edizione di TuttoSposi 2022 in corso in questi giorni a Napoli.
A parlare dell’azienda ai microfoni di Sposi Magazine è la responsabile Anna Barchetti.
Atelier Francesco Arena al TuttoSposi, l’intervista ad Anna Barchetti
Attenta cura dei dettagli, professionalità e capi di altissima qualità.
Francesco Arena, atelier di abiti da sposa di Gricignano, in provincia di Caserta segue da anni le spose nella scelta del vestito da indossare nel loro grande giorno.
Ecco il racconto della responsabile Anna Barchetti.
Atelier Francesco Arena, abiti glamour per le spose più esigenti
L’Atelier Francesco Arena è la moda a 360 gradi. L’offerta dei vostri Atelier spazia tra i capi delle migliori collezioni nazionali ed internazionali. A quali spose vi rivolgete?
«Noi ci rivolgiamo a tutti i tipi di spose: da quelle con gusti più classici a quelle più esigenti che cercano un abito particolare. Cerchiamo di realizzare i desideri di tutte».
In generale, quali sono le caratteristiche che un abito da sposa deve necessariamente avere per le donne di oggi?
«Sicuramente il velo, che è più tradizionale: tutte sognano di indossare in chiesa. E poi, ovviamente, l’abito deve seguire le tendenze del momento».
Il cambio d’abito è diventato una tendenza?
«Sicuramente sì. La sposa sogna di indossare un abito tradizionale durante la cerimonia, ma al momento della torta vuole concedersi un abito più comodo per ballare e divertirsi a pieno nel suo giorno speciale».
Francesco Arena ed il futuro. Quali sono i prossimi obiettivi dell’azienda?
«Vogliamo sempre soddisfare le esigenze dei clienti proponendo loro modelli innovativi grazie ad una continua ricerca nel campo della moda».
Cosa ne pensi?