Sfilate Barcelona Bridal Fashion Week 2024, ecco il calendario della nuova edizione

Dal 17 al 20 aprile 2024 tornano le sfilate alla Barcelona Bridal Fashion Week. Tantissimi i brand che presenteranno le nuove collezioni delineando le tendenze della prossima stagione. 

Messaggio pubblicitario

37 designer internazionali, più di 900 abiti da sposa, da sposo, da cocktail e da sera, tantissimi espositori: torna la Barcelona Bridal Fashion Week 2024.

Un’edizione che si preannuncia ancor più spettacolare grazie anche all’attesissima sfilata di Giambattista Valli che svelerà, alla Barcelona Bridal Night, la sua “Love Collection”.

Messaggio pubblicitario
In questa immagine una presentazione alla Barcelona Bridal Fashion Week 2024

Sfilate Barcelona Bridal Fashion Week 2024

Dal 17 al 20 aprile, la moda sposa torna ad essere protagonista nella capitale della Catalogna con le sfilate della Barcelona Bridal Fashion Week.

Importanti i numeri della nuova edizione con 37 designer che sfileranno mostrando gli abiti da sposa 2025, più di 900 abiti presentati alla fiera internazionale e più di una dozzina di brand che faranno il loro debutto quest’anno.

Messaggio pubblicitario

I bridal dress, infatti, delineeranno le tendenze sposa del prossimo anno e aiuteranno le spose a scegliere l’abito dei loro sogni.

In questa immagine la locandina della BBFW 2024

Ecco i brand internazionali della BBFW 2024

Quattro giorni di grandi sfilate con aziende che arrivano da tutto il mondo nella capitale della moda sposa spagnola.

Messaggio pubblicitario

Tra queste figurano Jesús Peiró, Atelier Pronovias, The Atelier Couture by Prof. Jimmy Choo, Isabel Sanchis, Sophie et Voilà, Yolancris, Marco & María, Ogadenia Couture, Lucas Balboa, Lorena Formoso e Pedro Palmas.

Ed, ancora, Agnieszka Swiatly, Marylise & Rembo Styling e Carta Branca, Joli Poli, Madame Burcu, Wona Concept &Eva Lendel, Katy Corso, Demetrios, Julia Kontogruni e Madeline by Morilee.

Global Bridal House esporrà i suoi marchi Modeca, GBS Herve Paris, Libelle Bridal e Randy Fenoli Bridal.

In questa immagine un momento delle sfilate Barcelona Bridal Fashion Week 2024

Tra i brand che debutteranno, invece, Allure Bridal, Caroline Castigliano, Sima Couture, Serina e Alicia Rueda.

La sfilata The Edit includerà marchi come Olga Maciá, Camila Elena, Andrea Lalanza, Serravalle e gli italiani Claudio di Mari e Donatella Gallo, anche loro a Barcellona per la prima volta.

In questa immagine un momento delle sfilate Barcelona Bridal Fashion Week 2024

Giambattista Valli alla Barcelona Bridal Night 2024

Protagonista della Barcelona Bridal Night, lo stilista Giambattista Valli che svelerà per la prima volta in passerella i modelli della sua terza “Love Collection”.

«Barcellona è la capitale mondiale della moda sposa e allestire una passerella qui è la naturale evoluzione delle mie Love Collection, perché mi dà la grande opportunità di trasmettere la mia visione sul miglior palcoscenico possibile – commenta lo stilista italiano».

«È un grande privilegio poter accogliere una delle aziende più amate dell’alta moda e della moda internazionale. La sua partecipazione posizionerà strategicamente Barcellona come destinazione per i marchi di Haute Couture di Parigi – Albasarí Caro, direttrice della BBFW».

In questa immagine lo stilista Giambattista Valli e la direttrice dalla BBFW Albasarì Caro

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Parfum Bar Profumi Private Label, il percorso olfattivo per nozze al top
Sfilate Barcelona Bridal Fashion Week 2024, ecco il calendario della nuova edizione