Personalità è la parola d’ordine della collezione di abiti da sposa Marylise and Rembo Styling 2019. I due brand hanno sfilato, per il terzo anno consecutivo, alla Barcelona Bridal Fashion Week
Hanno un’ispirazione molto urban gli abiti della celebre casa di moda sposa belga Marylise & Rembo Styling che hanno sfilato, per il terzo anno consecutivo, nell’ambito della Barcelona Bridal Fashion Week. I due marchi sono stati gli unici provenienti dal Belgio a presentare le loro creazioni.
La parola d’ordine per le spose del 2019 è personalità. Gli abiti, infatti, hanno uno spirito molto urbano e non mancano alcuni tocchi “neon” che sono diversamente luccicanti.
Marylise and Rembo Styling 2019 dinamismo e creatività
Negli abiti “Cosmic Love”, ad esempio, non mancano i motivi a stelle con ritagli grafici per delle creazioni con tanto dinamismo, creatività e innovazione.
Rembo Styling continua l’audace tendenza “easy flow” con abiti taglienti, molti dettagli spettacolari, più volume nelle gonne e anche molta trasparenza. Marylise, invece, è completamente impegnata nella purezza senza tempo con abiti couture sofisticati e femminili.
Abiti da sposa Marylise and Rembo Styling: una capsule con Victoire Vermeulen
Oltre alle loro creazioni, c’è anche una capsule collection unica disegnata da Victoire Vermeulen per la sposa Marylise. Questa casa di moda nuziale francese con radici fiamminghe ha uno stile molto specifico che raramente si incontra nel settore della moda nuziale.
In questa particolare collezione ci sono dieci speciali abiti color crema in pesanti crêpes e pizzo. Per completare i look più contemporanei, le modelle indossano scarpe da donna eleganti e raffinate su suole della piattaforma e un cappello di classe o un velo adornato di stelle.
Marylise 2019, per una donna giovane e sexy
«La collezione Marylise comprende creazioni sofisticate e contemporanee che sono pure, romantiche ma molto alla moda – spiegano dal brand -. Inoltre, la collezione Marylise è pensata per giovani donne che non rinunciano ad essere sexy nel loro grande giorno».
Una caratteristica della nuova collezione Marylise è anche l’impiego dei toni “nude” per rendere tutto un po ‘più audace. Inoltre, sono state utilizzate molte applicazioni 3D e un sacco di preziosi pizzi francesi e motivi floreali.
Rembo Styling 2019, collezione bohémien e fluida
Rembo Styling opta decisamente per un look più impegnativo. Molto suggestive per la nuova collezione sono le creazioni grafiche combinate con motivi a stella e l’originale “mix and match” di corpetti e gonne in modo che le spose possano combinarsi. Rembo Styling rimane quindi nell’atmosfera “fluida”, ma diventa più lussuosa e più grafica, così che la collezione tende anche alla “bohéme couture”.
L’avorio è la tinta predominante per entrambe le collezioni, ma Rembo Styling ha anche un tocco di dragée, una sfumatura tra “nude” e rosa. Nella Marylise troviamo invece tocchi di azzurro e un morbido rosa.
Un altro elemento dominante nella collezione è la trasparenza. Oltre alle linee raffinate e alla vestibilità, sono stati utilizzati tessuti nobili, tra cui tulle in “nudo” e jacquard di seta. Prima di arrivare negli atelier di tutta Europa, gli abiti vengono disegnati in Belgio per poi essere prodotti in Portogallo.
Scopri tutte le collezioni di abiti da sposa 2019 presentate in Spagna, consultando il nostro Speciale Barcelona Bridal Fashion Week 2018!
Articolo di Sabrina Raccuglia
Cosa ne pensi?