Una donna energica, allegra e determinata alla guida dell’evento più atteso per la moda sposa: è Albasarì Caro, la nuova direttrice della Barcelona Bridal Fashion Week.
Ai microfoni di Sposi Magazine e della sua editor in chief, Paola Pizzo, con orgoglio ha fatto un bilancio più che positivo dell’ultima edizione della manifestazione.
Oltre 21 mila visitatori di cui il 70% dall’estero (da circa 90 Paesi diversi), più di 350 brand con un aumento del 76% e 1529 key buyer.
Questi i numeri dell’ultima edizione della Barcelona Bridal Fashion Week, presentati dalla nuova direttrice Albasarì Caro ai microfoni di Sposi Magazine.
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Albasarì Caro, che proviene proprio dal mondo della moda Bridal, esprime grande orgoglio e soddisfazione per il suo nuovo incarico che le dà l’opportunità di “dare una nuova visione partendo proprio dal contatto con le spose” alla manifestazione organizzata da Fira Barcelona con l’appoggio del Departament d’Empresa i Treball de la Generalitat de Catalunya.
Tra gli obiettivi perseguiti da Albasarì Caro per questa edizione, quello di fare innamorare sia i brand che i buyer, prima della manifestazione e poi tra di loro offrendo contenuti sempre nuovi interessanti che possano ispirare e spingere gli operatori di settore a voler essere presenti.
Guarda l’intervista completa della direttrice di Sposi Magazine, Paola Pizzo, ad Albasarì Caro
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