Vera Wang Bride presenta la nuova collezione di abiti da cerimonia pensata per le damigelle.
I colori alla moda uniti alle linee minimal e moderne sapranno valorizzare la bellezza naturale di ogni donna che sceglierà gli abiti dell’iconica stilista per le occasioni più speciali.
(In copertina foto via Vera Wang)
“Bridesmaids” è il nome della prima collezione occasion wear dedicata da Vera Wang a tutte le damigelle e le invitate che vogliono stupire indossando un abito elegante, ricercato e alla moda.
Il brand Vera Wang Bride nasce da una recente partnership tra Vera Wang, icona indiscussa della moda sposa, e Pronovias Group, leader mondiale nel settore del bridal di lusso.
Sono 60 i modelli di questa prima collezione di abiti da damigella e cerimonia realizzati con cura per incontrare i gusti e le esigenze delle donne.
Vera Wang Brides, colori di tendenza e linee moderne per gli abiti della nuova collezione
60 abiti diversi per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte.
A partire dai colori.
La palette è infatti molto estesa: dai toni pastello alle tinte unite cangianti e neon come il fucsia, il giallo e l’arancione, fino ai colori più intensi.
Sarà molto difficile infatti, non trovare l’abito che si abbina alla perfezione al mood scelto dagli sposi per il loro grande evento.
Ampia anche la possibilità di scelta tra i vari tipi di silhouette e stili.
Catturano l’attenzione i tubini aderenti e sensuali, i baby doll in tulle, le sirene in crepe con spacchi super sexy e gli abiti longuette declinati in una vasta gamma di tessuti luminosi e leggeri come lo chiffon e il satin.
A rendere il tutto ancora più particolare ci sono i drappeggi, le balze sartoriali, gli spacchi laterali più o meno profondi e le scollature con tagli geometrici sia davanti sul décolleté che dietro, sulla schiena.
Abiti da damigella, vari modelli e colori per uno stile unico
Le damigelle alle prese con la scelta dell’abito per il grande evento, non avranno che l’imbarazzo della scelta.
Con la sposa, potranno infatti scegliere il colore dell’abito che sarà perfettamente en pendant con la palette scelta per le nozze.
In tutta libertà, poi potranno optare per il modello che più si adatta alla propria fisicità.
In questo modo, tutte le damigelle si sentiranno bellissime e a proprio agio con l’abito scelto.
La parola d’ordine di questa collezione di abiti da damigella Vera Wang Bride, è quindi accessibilità sia per quanto riguarda il prezzo (450 – 640 euro in Italia) che le taglie.
In accordo all’impegno di Pronovias Group per promuovere una moda inclusiva, tutti gli abiti, infatti, sono disponibili dalla taglia 34 alla 60.
Bridesmaids, abiti freschi e colorati per tornare alla normalità
“Il clou di questa collezione è una deliberata esplorazione di sensualità, giocosità e un fascino fresco e giovanile che non rinuncia a un design sofisticato e ai dettagli artistici. Crediamo che questi siano abiti che possono portare una certa energia e fascino a qualsiasi festa di matrimonio o evento speciale. – Afferma Amandine Ohayon, Ceo di Pronovias Group su questa prima ed innovativa collezione di abiti per damigelle- La pandemia sembra avviarsi alla fine e abbiamo notato un enorme scatto nella domanda di abiti da sera e da damigella d’onore. E questa collezione è un’aggiunta perfetta che completa il nostro portfolio Occasion Wear”.
Gli abiti firmati da Vera Wang della nuova collezione Bridesmaids sono disponibili nei negozi selezionati Pronovias e Nicole Milano, oltre che presso i migliori rivenditori autorizzati del brand in tutta Italia.
Cosa ne pensi?