Colorati e brillanti, gli abiti da damigella Musani 2022 valorizzano la bellezza di tutte le donne. Dettagli raffinati che completano l’outfit delle amiche della sposa
(Foto fornite da Musani)
Belle, tutte con un abito della stessa nuance, aprono il tuo corteo per far crescere la suspence in attesa dell’ingresso della sposa. Il ruolo delle damigelle ha una tradizione antica ed arriva dall’America.
Negli ultimi anni la tendenza si è sempre più diffusa in Italia e sono tante le spose che chiedono alle loro amiche più strette di “accompagnarle” all’altare.
Per un outfit impeccabile, gli abiti da damigella Musani 2022 donano a chi li indossa una luce speciale, senza mai entrare in contrapposizione con la sposa.
I vestiti devono rispecchiare lo stile e i colori scelti per il matrimonio e, soprattutto, devono essere scelti rispettando la fisicità, e il gusto, di ogni damigella così da valorizzare il suo aspetto. Anche loro, infatti, dovranno essere perfette.
Le damigelle di Caroline M è, infatti, una collezione creata per rendere unico un giorno speciale.
Abiti da damigella Musani 2022, tagli essenziali e dettagli romantici
Gli abiti da damigella Musani 2022 sono modelli minimal ed essenziali che si adattano a tutte le silhouette e che mettono in primo piano l’attenzione ai dettagli.
Tagli delicati e volumi mai eccessivi che prendono dinamicità grazie ai drappeggi dei preziosi tessuti: un insieme di caratteristiche che rendono i vestiti di gran tendenza.
Così come per gli abiti da cerimonia per le mamme, la maison celebra l’eleganza italiana e la cura sartoriale. Stile esclusivo che si unisce all’alta qualità dei tessuti e alla raffinatezza dei dettagli.
Abiti da cerimonia colorati
Un ampio ventaglio cromatico è la proposta della maison italiana per il nuovo anno. Accanto ai più classici rosa e azzurro, così delicati da far invidia ai più tradizionali matrimoni americani, ecco far capolino nella collezione le vibranti tonalità del verde, del rosso e del fucsia.
Colori accesi che danno alle damigelle un aspetto chic ed elegante, mai esagerato.
Per il nuovo anno, le linee lunghe sono le preferite. Ma un accenno di mistero lo si deve agli spacchi che lasciano intravedere centimetri di pelle nuda.
Dai tessuti leggeri, gli abiti da damigella Musani 2022 sembreranno volare ad ogni passo. Così le amiche della sposa si trasformano in leggiadre farfalle in volo.
Le damigelle: la collezione 2022 è ricca di glitter
Nella collezione di abiti da damigella Musani 2022 spazio anche ai tessuti glitterati. Le nuance del rosa, dell’azzurro, del verde e del fucsia si accendono e brillano come non mai.
I tessuti laminati sono l’ideale per i matrimoni celebrati nel tardo pomeriggio che prevedono un ricevimento in una location giovanile e moderna.
Modelli che creano una splendida cornice capace di valorizzare al meglio un giorno speciale.
Abiti da damigella con fiori in 3D
Sono i dettagli a fare la differenza. E negli abiti da damigella Musani 2022 i fiori in 3D sono quel dettaglio che rende armonioso l’intero outfit.
Posti sulle spalle, in vita, sulle maniche o ancora nei punti in cui i tessuti si incrociano, i fiori in versione tridimensionale danno ai vestiti un romantico aspetto.
Niente coup de théâtre ma eleganza pura: i fiori sono tono su tono con l’abito da damigella.
Le damigelle di Caroline M: protagoniste le maniche
Leggermente scivolate, corte o lunghe ed impalpabili, le maniche danno un aspetto differente ad ogni abito.
Sono quel complemento capace di affermare uno stile definito ad ogni abito.
Le maniche lunghe, che esaltano un’eleganza del tutto femminile con giochi di trasparenze, sono perfette sia per le cerimonie serali estive celebrate in location all’aria aperta che per le stagioni intermedie.
Cosa ne pensi?