The Party Edit 2024 di Pronovias è una collezione che si ispira all’haute couture e che è destinata a donne forti e sicure.
Abiti da cerimonia eleganti, che colpiscono per i dettagli sensuali e audaci.
Si ispira agli abiti dell’haute couture che hanno sfilato sulle passerelle internazionali per far sì che le donne, nei giorni felici della loro vita, possano sentirsi delle vere modelle mostrando la loro femminilità e i punti di forza della loro silhouette.
È proprio questo l’obiettivo di The Party Edit, la collezione cerimonia 2024 di Pronovias: una linea elegante ma con tratti sexy ed audaci, come i tagli cut-out e gli spacchi profondi.
Svelati gli abiti di The Party Edit 2024 di Pronovias
Quaranta abiti, 24 destinati alla cerimonia e ai cocktal e 16 per la mamma della sposa. Tutti eleganti, tutti audaci, di grande impatto.
Modelli che non passano inosservati dai colori vivaci, come il rosso, il blu cobalto, il lavanda, il salvia e l’albicocca. Per le più audaci, ecco fare capolino in collezione gli agli abiti di paillettes.
Tra le tendenze spiccano:
- il cobalto galattico,
- i tagli cut-out,
- scintillio e lucentezza,
- raso dal taglio retrò.
Abiti da cerimonia Pronovias 2024, spazio alla tonalità decisa del cobalto galattico
I colori del 2024 sono vivaci ed audaci. Tra questi spicca il blu cobalto, dalla tonalità elettrizzante, che è ispirato all’eleganza affascinante di Kate Middleton.
Una nuance che sembra brillare, illuminando l’ambiente, e che si trova su abiti che fasciano la silhouette, con dettagli sofisticati come il monospalla.
The Party Edit 2024 di Pronovias, scopri i dettagli seducenti cut-out
Centimetri di pelle nuda sono svelati dai tagli cut-out che si trovano negli abiti da cerimonia Pronovias 2024.
Seducenti e glamour, sono spiragli che rivelano l’addome, il decolletè o i fianchi, con forme geometriche sorprendenti. Elementi super femminili che mostrano lo stile della nuova collezione The Party Edit 2024.
Cerimonia donna Pronovias 2024, per le donne è il momento di brillare
Fanno parte della collezione tantissimi abiti scintillanti, sia interamente ricoperti di paillettes che con alcune parti in cui brillano punti luce e perline.
Modelli che non passano inosservanti, con i loro tessuti lucenti, e che sono declinati in rosso, rosa cipria e con un motivo floreale che brilla lasciando tutti senza parole.
Per le più sobrie, invece, i dettagli sparkling realizzano dei giochi femminili bellissimi.
Pronovias 2024, raso dal taglio retrò per la cerimonia
Tra i tessuti di tendenza del 2024 spicca il raso.
Dal taglio vintage, strizza l’occhio agli slip dress degli anni ’90, ma risulta più fluido grazie ai dettagli moderni e alle rivisitazioni attuali come i colli quadrati, i monospalla e le spalline asimmetriche che danno un effetto glamour e drammatico.
Adesso scopri gli abiti da damigelle 2024!
Cosa ne pensi?