Colore, tantissimo colore; i nuovi broccati floreali e gli abiti gioiello: ecco la proposta Rosa Clará cerimonia 2023, che si declina soprattutto in modelli in taffetà, crêpe e piqué.
La collezione Cocktail del brand spagnolo è un mix di femminilità e gusto contemporaneo (in copertina, foto via Rosa Clará).
Il colore irrompe e abbraccia la nuova collezione Cocktail di Rosa Clarà: gli abiti da cerimonia donna 2023 del brand spagnolo sono un tripudio di nuance fresche e vitaminiche, anche pop.
Rosa Clará cerimonia 2023, party look a tutto colore
Il verde smeraldo la fa da padrone, con modelli ora scivolati ora redingote. Le lunghezze variano, con gli orli sotto il ginocchio che lasciano spazio ad abiti da cerimonia lunghi smorzati da profondi spacchi sulle gambe.
Rosa Clará Cocktail 2023, sì al color block
L’altro colore dominante è il fucsia: in versione total o proposto in color block – bellissimo abbinato al rosso corallo – si adatta sia agli abiti da cerimonia donna più eleganti, lunghi e con ali di tessuto; sia ai look più contemporanei, che prediligono gonnelloni e silhouette redingote.
La linea di abiti Rosa Clará cerimonia 2023 (a cui si affianca la Dani’s Party) sdogana una nuance che, fino a poco tempo fa, non si vedeva spesso in quel di matrimoni e party di nozze: il viola.
Abiti da cerimonia Rosa Clará 2023, di scena i broccati floreali
Rosa Clará cerimonia 2023 propone un’altra novità di tendenza: i broccati floreali.
Gli abiti per le invitate al matrimonio si accendono grazie alle stampe floreali, ora mini ora maxi, che danno movimento ad outfit con leggeri volumi nelle gonne a pieghe, lunghe o midi high-low; ma anche ai modelli con gonna dritta e a quelli corti.
Abiti gioiello per mamma e invitate degli sposi nella linea Rosa Clará Cocktail
Di grande effetto, poi, gli abiti-gioiello, che nella collezione Rosa Clará Cocktail 2023 sono un mix perfetto di eleganza, femminilità e gusto contemporaneo.
A dominare i colori malva, argento e blu, impreziositi da delicati ricami di strass geometrici o naturali.
Dai un’occhiata agli abiti da cerimonia ora nei negozi!
Cosa ne pensi?