Woná Concept lancia la nuova collezione cermonia Dream Evening.
Linee realizzate per vestire la mamma della sposa, le damigelle e gli abiti da sera.
Woná Concept, presente sul mercato da oltre 15 anni con i suoi abiti da sposa, amplia la sua offerta inserendo anche modelli destinati alla cerimonia ed, in particolare, alla mamma della sposa ed alle damigelle.
Tantissimi i modelli destinati alle donne che desiderano mostrare la silhouette. E così spazio a vestiti con maxi gonne in tulle, abiti scivolati, ed ancora modelli con spacchi profondi.
Dream Evening di Woná Concept è la collezione che abbraccia i gusti di tutte le donne con tessuti e colori molto differenti tra loro.
Dream Evening di Woná Concept, la collezione che celebra tutte le donne
«Dopo un’attenta riflessione, abbiamo ritenuto che fosse arrivato il momento di ampliare la nostra offerta e siamo entusiasti di presentare i frutti del nostro lavoro creativo.
La nuova collezione va oltre l’abito da sposa. Si rivolge alle donne che faranno parte, in modo diverso, di un matrimonio, offrendo una gamma di stili per le occasioni più significative e speciali – ha annunciato il direttore creativo del marchio».
Dream Evening di Woná Concept ha, dunque, l’obiettivo di celebrare le donne e la loro diversità, mantenendo però, per tutte loro, uno stile raffinato ed indimenticabile.
Abiti da cerimonia Woná Concept: spazio a modelli femminili
La nuova collezione di abiti da cerimonia Woná Concept ha un carattere molto forte e deciso ed è destinata a donne che si sentono sicure e vogliono celebrare la loro bellezza in occasioni speciali.
Colori vivaci, dal fucsia al blu, ma anche pastello come l’azzurro polvere e il rosa cipria, sono ideali per vestire le invitate, la mamma della sposa e le damigelle d’onore.
Tra i modelli più di tendenza quelli scivolati con spacchi profondi e scollature importanti, che mettono in mostra i punti di forza della donna.
Dream Evening di Woná Concept, raffinati abiti minimal
Gli abiti da cerimonia della collezione Dream Evening di Woná Concept sono eleganti e minimal.
Linee semplici che, al tempo stesso, mostrano la femminilità sensuale che tutte le donne vogliono mostrare.
Per le più giovani, che desiderano mostrare centimetri di pelle nuda, bellissimo il vestito con crop top con la lunga gonna in seta.
Abiti mamma della sposa: ecco le tendenze
Minimal, chic e raffinati. Gli abiti per la mamma della sposa firmati da Woná Concept sono il non plus ultra dell’eleganza.
Modelli lunghi, nelle delicate tonalità del rosa cipria e dell’azzurro polvere, che sono perfetti per celebrare il giorno più bello e felice per una mamma.
Simona
5 Febbraio 2024Bellissimi abiti vorrei indossare quello rosa con spacco e maniche lunghe per un marinino a settembre