Una vera esplosione di colori pop conquista gli abiti da sera Elisabetta Polignano 2024.
Perfetta miscela tra attitudine contemporanea e dettagli haute couture: ecco la collezione “Stars” (in copertina, foto via Elisabetta Polignano).
Colori pop, vitaminici, dettagli luminosissimi e maxi volumi.
Sono questi gli elementi protagonisti della collezione “Stars”, la proposta di Elisabetta Polignano per gli abiti da sera 2024, disegnati per invitate ai matrimoni che non temono di apparire con look scenografici.
Abiti da sera Elisabetta Polignano 2024, ecco la collezione Stars
Esplodono il colore e il volume sugli abiti Elisabetta Polignano per la stagione 2024.
La collezione haute couture Stars è pensata dalla designer per veri look da red carpet e si compone di modelli dall’animo grintoso in nuance vitaminiche che sgorgano fluide su metri di tulle e taffetà, interrotti solo da dettagli dal fascino contemporaneo.
Non mancano, anche quest’anno, le proposte in nero usato sia all over sia in piccoli richiami sugli accessori, le cinture monogram su tutte.
Le lunghezze spaziano passando dalle quelle maxi agli orli sopra il ginocchio che scoprono le gambe ai modelli mullet, cioè corti davanti e lunghi dietro, di grande tendenza per la prossima stagione.
Dal fucsia all’orange fluo, tutta la linea party di Elisabetta Polignano
Arancio, fucsia, verde, giallo e tutti in toni fluo: sono le nuance scelte da Elisabetta Polignano per i look delle invitate ai matrimoni 2024 più glam di sempre.
Il colore si diffonde grazie a giochi di riflessi iridescenti creati dai ricami di micro paillettes e dall’uso di stoffe e filati luminosissimi.
Elisabetta Polignano Haute Couture, il volume è di scena
La collezione Elisabetta Polignano haute couture 2024 è a tutto volume lungo strati di tulle e taffetá.
A questa logica non sfuggono gli accessori come le mantelle che si sviluppano in multi ruches dall’effetto scenico assicurato; e i maxi fiori 3D in vita.
E adesso scopri anche gli abiti da sposa Elisabetta Polignano 2024
Cosa ne pensi?