Gli abiti da cerimonia Musani sono oltre 900 capi disegnati per soddisfare le esigenze e i gusti di ogni tipo di donna. Tre le collezioni presentate dalla maison milanese: Musani Couture, Musani Curvy e Le Damigelle Musani
(Foto fornite da Musani)
Modelli romantici, sontuosi ricami e dettagli preziosi, mise perfette che rendono ogni donna una vera e propria principessa moderna. Ma anche vestiti comodi che mettono in risalto le curve con armonia ed eleganza. Un capo disegnato e pensato per ogni tipo di donna: è questa la filosofia degli Abiti da Cerimonia Musani, declinati in tre collezioni differenti per rispondere ai gusti di una clientela sempre più eterogenea ed esigente.
Abiti da Cerimonia Musani, tre collezioni per vestire ogni tipo di donna
Musani Couture, Musani Curvy e Le Damigelle Musani: tre linee di abiti disegnate su misura e tre target differenti per rispondere a ogni esigenze della clientela. Ma lo stesso filo conduttore: l’alta qualità, dai tessuti ai dettagli, realizzati con grande sapienza sartoriale.
Ed è proprio la sartorialità, rigorosamente made in Italy, la caratteristica che contraddistingue la maison, nata 100 anni fa e diventata presto un nome di punta dell’Haute Couture.
In questi anni, Musani ha saputo spaziare differenziando le sue collezioni ma mantenendo in ogni abito i suoi valori: arte sartoriale, ricercatezza, eleganza e femminilità.
Musani Couture, abiti da cerimonia per donne di classe
Dal tailleur, all’abito da cocktail fino all’evening dress più sofisticato, Musani Couture veste la donna in tutte le occasioni importanti con stile ed eleganza.
Sono veri e propri modelli da sogno gli abiti da cerimonia lunghi. Tessuti pregiati prendono forma in linee armoniose che accompagnano il corpo della donna e ne esaltano la femminilità. Preziosi i dettagli, come le applicazioni, i ricami in pizzo e le pietre dure ton sur ton, che donano sontuosità al vestito.
Abiti romantici pensati per una principessa moderna: sognante sì, ma che non vuole rinunciare alla sua sensualità.
Nella linea Couture la maison ha puntato a rinnovare un prodotto di alta gamma e sinonimo di Made in Italy: il risultato sono capi di alta moda, esclusivi, per chi non vuole di certo passare inosservata.
Abiti a fiori e colorati: ecco le tendenze della cerimonia donna
Sono soprattutto romantici gli abiti da cerimonia Musani. Linee pulite, modelli semplici ma lussuosi nei dettagli: a partire dai tagli sartoriali armoniosi ai tessuti pregiati e applicazioni che impreziosiscono i vestiti senza mai appesantirli.
La stagione primavera-estate 2019, appena iniziata, si tinge di colori vivaci: le nuance pastello sono le predilette. Tonalità intense che mettono in risalto chi le indossa e donando un’allure di freschezza e ilarità.
Dalle sfumature dell’azzurro,celeste; i tanti toni del rosa, con il cipria che primeggia su tutti; ancora, lilla, coral.
Tra le tendenze della primavera-estate, ci sono certamente i fiori: dalle stampe alle applicazioni e ricami in 3D, l’elemento floreale sarà il protagonista dell’outifit delle invitate a nozze.
Musani Curvy, abiti da cerimonia comodi ed eleganti
Abiti romantici ed eleganti, ma allo stesso tempo comodi. Nella vastissima gamma di abiti da cerimonia Musani, la collezione Musani Curvy è disegnata per le donne dalle forme generose.
Abiti morbidi, che non fasciano il corpo ma ne esaltano le curve in modo armonioso. Linee e tagli che slanciano la figura femminile.
Modelli comodì sì, ma senza mai rinunciare all’eleganza e alle tendenze della Cerimonia donna. Quelli di Musani Curvy sono capi glamour, sempre moderni e giovanili.
SE VUOI SCOPRIRE GLI ALTRI ABITI DA CERIMONIA MUSANI E CONOSCERE IL RIVENDITORE PIÙ VICINO A TE, VISITA IL SITO DELL’AZIENDA!
Cosa ne pensi?