Volumi, silhouette eleganti, dettagli romantici e ricami preziosi: ecco gli abiti da cerimonia Higar Novias 2023.
Se nella vita quotidiana le donne vogliono sempre essere impeccabili, ancor di più ci tengono durante gli eventi più importanti. E il sogno di tutte le donne è indossare un abito che mostri la femminilità, personalizzato sulla propria fisicità e bellezza.
Gli abiti da cerimonia Higar Novias 2023 regalano silhouette eleganti e raffinate e riescono a far sentire ogni donna a suo agio con indosso una loro creazione.
Da più di quattro decenni, l’azienda non sbaglia un colpo garantendo alle clienti la massima qualità. L’artigianato è presente in tutte le fasi del processo di produzione: dall’elaborazione dei merletti e ricami agli accessori che si abbinano al look.
Abiti da cerimonia Higar Novias 2023, tre linee per donne moderne
Gli abiti da cerimonia Higar Novias 2023 vanno incontro ai gusti e alle esigenze dell’universo femminile.
Tre linee completamente diverse tra loro che abbracciano altrettante tipologie di donne per far in modo che possano brillare, e sentirsi uniche, dentro i loro vestiti.
- Manu Garcia,
- Valerio Luna,
- Hannibal Laguna Atelier.
Manu Garcia, una collezione glamour e sofisticata
Origine. Perché è proprio da lì che le donne vogliono partire. Dall’origine della bellezza e della femminilità con un ritorno alla normalità.
Una collezione sofisticata e contemporanea che rende omaggio all’arte del sarto, un mestiere che richiede dedizione e pazienza in ogni punto e ogni colpo, per realizzare i sogni delle donne.
Le radici dell’azienda sono alla base di questa collezione, chiamata appunto Origen, che desidera tornare all’antica sartorialità e alle influenze che da sempre hanno caratterizzato le creazioni Manu Garcia.
Gli abiti fasciano il corpo e, con gli spacchi e le scollature audaci, mostrano tutta la sensualità femminile.
La palette cromatica va dal rosa al blu indaco, ma non mancano pennellate di bianco e nero, che si ritrovano nei tessuti stampati in piqué e organza.
Tra i tessuti spiccano le organze, il crepe e il jacquard, impreziositi da ricami e applicazioni di cristalli.
Abiti da cerimonia Valerio Luna, ispirati alla forza della natura
Prende ispirazione dai fiori d’arancio, la nuova collezione Azahar di Valerio Luna che si rivolge alla donna contemporanea ed innovativa.
Spiccano le texture metalliche, impreziosite da ricami, e le stampe jacquard su organza e tessuti piqué. Tante le tonalità della collezione firmata Valerio Luna 2023: dal verde turchese al blu royal, passando per il bianco dei fiori d’arancio al rosa ed il giallo.
E i fiori fanno capolino, in tutto il loro splendore, anche sulle gonne, evidenziandone la fluidità e i volumi generosi.
Hannibal Laguna Atelier 2023, abiti da cerimonia sartoriali
Una collezione che si basa sull’arte del ricamo. Elegante, raffinato e femminile.
Delicati dettagli floreali che rendono ancor più preziosi gli abiti da cerimonia Hannibal Laguna Atelier 2023 con i loro corpetti gioiello sofisticati e lussuosi.
Gli abiti sono realizzati per mettere in mostra il punto vita e rendere la donna libera di muoversi grazie ai tessuti naturali. Spazio, infatti, a chiffon di seta, piquet, mikado e crepe ultra-matt.
Non mancano gli importanti ricami preziosi, realizzati con paillettes e cristalli, e i delicati ricami floreali.
lacava giusy
1 Ottobre 2022Bellissimi