Vedetevi immense

Se con il tacco ti vedrai alta,
con l’amore per te stessa ti vedrai immensa. 
~ Frida Kahlo

Messaggio pubblicitario

Io credo nelle donne.
E alle donne è dedicato questo numero di Sposi Magazine.

Le donne che decidono di sposarsi e quelle che di matrimonio non ne vogliono sapere. Le donne che decidono di avere figli e quelle per cui il sentirsi complete non passa dalla maternità. Le donne che non girano le spalle all’esistenza, ma che la vivono a cento all’ora. Le donne che sono libere di realizzare la propria, unica e speciale, personalità. Le donne che, invece, devono lottare ogni giorno per liberarsi da certe catene. Le donne che aiutano e quelle che hanno bisogno di aiuto. Le donne di ieri, di oggi e di domani.
Tutte queste donne sono le “mie” donne, sono le donne di Sposi Magazine.

Un’edizione, questa, a cui arrivo con una consapevolezza nuova, con un bagaglio che si è arricchito strada facendo e che nell’ultimo anno mi ha anche visto diventare madre. Un bagaglio fatto di scelte che ho sempre avuto la fortuna di poter prendere rispettando i miei tempi, ma soprattutto chi sono. E proprio questo è l’augurio che faccio a voi, “mie” compagne di viaggio: vedetevi immense.

Così, per questo nuovo numero, attraverso l’editoriale fotografico di copertina, ho desiderato tratteggiare i contorni di una donna che è assolutamente calata nel suo tempo, una sposa che vive il suo sogno d’amore moderno: è romantica ed enigmatica, aggraziata e forte, è audace e cosmopolita. È una di quelle che vive a cento all’ora, che si vede immensa. Un po’ come dovremmo imparare a fare tutte noi, un po’ come dovrebbero lasciarci fare.

Messaggio pubblicitario

Quando affermo che questo numero di Sposi Magazine è dedicato alle donne, non lo scrivo a caso. Perché è sì firmato da me, ma anche dalla sensibilità artistica di Sara Sganga, a cui dobbiamo gli scatti dell’editoriale fotografico; dalla professionalità e sensibilità di Daniela e Valentina, mie infallibili collaboratrici; dalla puntualità di Rossella, che gestisce la segreteria di redazione come una maestra d’orchestra; dalla bravura delle giornaliste e delle donne dello staff di Sposi Magazine che, in un modo o nell’altro, sono con me in questa magnifica avventura editoriale. Ma è fatto anche da uomini che amano le donne, cosa che di questi tempi non è da sottovalutare.

E allora, concludo così come ho iniziato: credete in voi stesse, in noi tutte.
Perché
siamo immense. Sempre e comunque.
Paola

 

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Ecco il nuovo numero della rivista Sposi Magazine: tutto sulla 15° edizione
Vedetevi immense