Ciao! E benvenuta su Sposimagazine.it
Immagino che se ti trovi qui è perché il tuo Lui si è deciso e hai ricevuto la “proposta”. Quella con la P maiuscola, quella che è a tutti gli effetti la dichiarazione d’amore universale per eccellenza.
Qui, allora, è il posto giusto per te. Perché la redazione ed io abbiamo pensato a Sposimagazine.it come ad un tuo alleato, ad un’amica – virtuale! – a cui affidarti in questa fase così emozionante e importante della tua vita: quella che precede il tuo matrimonio e che culminerà, poi, nel giorno delle nozze vero e proprio.
Ecco che, perciò, in occasione anche dei 10 anni della nostra testata editoriale, abbiamo ripensato Sposimagazine.it: una nuova veste grafica, nuovi contenuti, tante curiosità e tradizioni sul Matrimonio, migliaia di foto con le collezioni di abiti da sposa e focus sulle ultime tendenze in fatto di Moda Sposa. Soprattutto, però, un filo diretto con te: puoi raccontarci com’è andato il momento in cui te lo ha chiesto e, se vi hanno scattato qualche foto, inviarci le immagini di quando ti ha fatto la sua proposta; le pubblicheremo. Così come pubblicheremo quelle del giorno del matrimonio, ti basterà infatti partecipare al nostro contest “Siamo la coppia più bella d’Italia”.
Insomma, quello che desideriamo è raccontare la tua – anzi, la vostra – storia d’amore. Romantica, divertente, ironica, rocambolesca o tradizionale che sia, è comunque bellissima e merita di essere condivisa con la community di Sposimagazine.it.
Una community, la nostra, che ogni anno si rinnova ed allarga, che abbraccia tutte quelle future spose come te che cominciano a pensare al loro giorno del “Sì, lo voglio”. Le stesse che, anno dopo anno, richiedono la loro copia di Sposi Magazine: oltre 350 pagine di idee, ispirazioni, abiti, chicche di stile e consigli pratici per affrontare la scelta del tuo vestito da sposa e, più in generale, l’organizzazione delle nozze.
Si tratta, infatti, di una rivista matrimonio davvero completa. L’ho studiata e realizzata in modo che tu, sfogliandola, possa davvero trovare risposta alle tue domande – anche quelle che ti sembrano più banali, ma fidati che nessun quesito lo è! – e soprattutto trovare ispirazione.
Attraverso la rivista Sposi Magazine e il nuovo sito Sposimagazine.it, il mio desiderio è che tu venga ispirata, che la tua fantasia cominci a immaginare come sarai tu in abito da sposa e come sarà il giorno del vostro matrimonio; che tu riceva i consigli giusti e le risposte di cui hai bisogno. Insomma, che qui sia davvero per te un luogo del cuore.
Grazie per la fiducia,
Paola
Cosa ne pensi?