Il nuovo Sposi Magazine è tante, tantissime cose insieme. È il numero della consapevolezza, dei consigli, della ripresa e delle confidenze. È l’edizione di una sposa ad un’altra sposa, che sei tu.
Ed eccoci qui. Di nuovo. Finalmente.
Quello che hai tra le mani è il nuovo numero di Sposi Magazine. Un’edizione che è tante, tantissime cose insieme; perché, come spesso mi piace ricordare a me stessa, “il tutto è più della somma delle parti”.
Il nuovo Sposi Magazine è il numero della consapevolezza. Quella di una donna – io – che a 37 anni si è lanciata nell’avventura del matrimonio, con la felicità leggera di una ventenne e la sicurezza di chi di vita ne ha fatta già un po’, tra voli e picchiate, ma pur sempre planando.
Il nuovo Sposi Magazine è il numero dei consigli. L’ho scritto, l’ho letto e riletto, l’ho corretto con gli occhi (e con il cuore, soprattutto) di una sposa che ha corso per 6 mesi tra scartoffie burocratiche, nastrini acquistati due volte perché le spedizioni erano puntualmente in ritardo, fai-da-te in notturna e intoppi dell’ultimo minuto, senza mai perdere la voglia. Di sorridere, di farcela, di urlare il suo amore. E sono certa che saprai apprezzare ogni nostro tentativo di darti una mano.
Il nuovo Sposi Magazine è il numero della ripresa. Della vita che torna a bussare; degli occhi che si riempiono, di nuovo, di luoghi e di persone; dell’amore che scoppia nelle chiese, nelle case, nelle sale comunali, nelle strade. Ovunque, purché a risuonare non siano più i divieti, ma i “Sì”. I “Sì, lo voglio”.
Il nuovo Sposi Magazine è il numero delle confidenze. Le mie a te. Quelle delle giornaliste della redazione. Quelle delle spose che si sono raccontate e mostrate. È l’edizione di una sposa ad un’altra sposa, che sei tu. Quasi in un passaggio di testimone – anzi di bouquet, come suggerisce anche il nostro nuovo logo – che sancisce tutta la magia di una tradizione che va avanti da sempre e lo farà per sempre, in un modo o nell’altro.
E a noi, sia chiaro, ogni modo piace; purché sia amore.
Richiedi la tua copia di Sposi Magazine, la rivista delle spose
Cosa ne pensi?