Belief Retreat in Messico
Sposi Magazine sbarca in Messico e consolida la sua partnership con il gruppo Belief Wedding Planners, che ad oggi mette in rete oltre 250 esperti di organizzazione di matrimoni di più di 25 Paesi nel mondo: dal 27 al 30 novembre prossimi, infatti, la nostra editor Paola Pizzo – come unica rappresentate della stampa italiana – sarà tra i relatori del primo “Belief Retreat”, una tre giorni di studi che si svolgerà in Riviera Maya.
Belief retreat, la photogallery dell'evento
Vi mostriamo direttamente da Playa del Carmen Beach Rental – Secret Beach Villas alcune foto del Belief Retreat
1st Day
2st Day
Hey,
I’m Giovana Duailibe.
Ceo di Belief IWP
Brasiliana per origini, ma newyorkese d’adozione. Moglie, madre. Sempre sorridente. E, a poco più di 30 anni, già a capo di «Belief IWP». È Giovana Duailibe, la donna che nel 2015 ha fondato una comunità internazionale di wedding planner che mette in rete i professionisti di oltre 25 Paesi nel mondo e che, raccontandomi del suo progetto di vita, ironizza: «Con mio marito Fabio diciamo sempre che abbiamo 3 figli: Clara, Nicolas e Belief».
Potremmo dire che Belief IWP sta per «niente confini» nel mondo: quando e perché lo hai creato? «Qualche anno fa andai in Florida e tentai di mettermi in contatto con altri wedding planner per prendere un caffè, fu molto più difficile del previsto. Così, dopo quell’episodio, decisi di creare un gruppo on-line di wedding planner di tutto il mondo, per restare connessi tra noi, condividendo esperienze e imparando gli uni dagli altri. Nel 2015 fu lanciato Belief IWP. Ritengo che abbiamo bisogno di lavorare insieme per fare sul serio la differenza: questa rete è il luogo in cui crescere in termini umani e di business». Moglie, madre, ma anche una giovane e lungimirante donna d’affari. Chi è Giovana Duailibe? «Sono nata in Brasile e nel 2013 mi sono trasferita a New York per lavorare come wedding planner. Adoro le vibrazioni di questa città, ma allo stesso GIOVANA DUAILIBE LA MENTE (SENZA CONFINI) DEL CIRCUITO «BELIEF IWP» tempo credo che il mondo sia troppo grande per restare nello stesso posto per sempre. Non mi spaventa cambiare luogo o gettarmi in nuovi progetti. Uno dei miei sogni per la rete Belief IWP è di regalare il matrimonio alle coppie che non hanno soldi per organizzarlo, trasformando in realtà i loro sogni». Quali sono i benefici dell’essere parte di Belief IWP? «Il wedding planner ha l’opportunità di accrescere il proprio brand, farlo conoscere a livello internazionale, partecipare ai Belief Awards (un contest on-line, ndr) e, cosa più importante, incontrare nuove persone la cui vita e i cui affari si muovono nella sua stessa direzione. A novembre 2017 avremo il nostro primo evento: tutti i membri di Belief IWP si incontreranno in Messico, per 3 giorni di full-immersion». È chiaro che pensi che fare network e condividere idee sia la chiave di volta. È un modo di ragionare rivoluzionario, lo sai vero? «Sì, ma non possiamo più parlare di industria del Matrimonio relegandola ad un business locale. E nessuno è in grado di crescere da solo».
Belief Retreat nel 2018 in Italia: Sposi Magazine media partner ufficiale
LE ATTIVITà
3 giorni e 3 notti nella splendida Riviera Maya condividendo, imparando e creando connessioni per tutta la vita.
Monday /NOV27
- Creativity talk (Rui Mota Pinto)
- Styled photoshoot (Shannon Lemp)
- What if? (Giovana Duailibe)
- Creative problem solving (Ilse Diamant)
- Deep in social media (Cecy Pineda)
- Tropical themed Party/Dinner
TUESDAY /NOV28
- Cultural weddings (Guadalupe Alvarez)
-
Exploring Italy through the 5 senses: destination weddings
in Italy (Sandra Santoro) - Fast chat: photography for wedding planners (Fabio Fistarol)
- International connectons (Jacqueline Vazquez)
- Write it down, make it happen (Giovana Duailibe)
- What the international press is looking for (Paola Pizzo)
- Mexican themed Party/Dinner
WEDNESDAY /NOV29
- Belief news 2018/feedback (Giovana Duailibe)
- Wedding Day. Giving back Matters!
- Ceremony
- Belief Retreat 2018. Surprise!
- Wanderlust Dinner
love story
Sposi Magazine in collaborazione con Belief IWP
Vi raccontiamo tre storie d’amore, bellissime. Vi portiamo in giro per il mondo, alla scoperta di tre matrimoni che ci fanno sognare.
Kezz & Mike
Amore tropicale
La brezza dell’oceano, le palme altissime, la sabbia sotto i piedi. Così si sono giurati amore eterno Kezz e Mike, in un paradiso tropicale in Costa Rica.
La partnership
Una rete di oltre 250 wedding planner dislocati in tutti i continenti del mondo: questa è la realtà Belief IWP, di cui noi di Sposi Magazine siamo unico media partner in Italia. Dal retreat in Messico, con 15 top wedding planner, all’evento che si svolgerà in Italia il prossimo anno, è un sodalizio che ci permette di diventare ponte tra il mercato del Wedding nazionale e quello straniero.
Dal 27 al 30 novembre la tre giorni di studi organizzata da Belief Wedding Planner. Tra i relatori, l’editor Paola PizzoSposi Magazine sbarca in Messico e consolida la sua partnership con il gruppo Belief Wedding Planners, che ad oggi mette in rete oltre 250 esperti…