Demas Milano presenta le nuove collezioni 2020 di abiti da Sposa e Sposo. L’appuntamento è domenica 24 novembre nello showroom della maison, a partire dalle 15. Testimonial d’eccezione Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, presenti all’evento Andrea Versali 2020 per la linea Sposo e Cerimonia Uomo
Un Open Day per scoprire e ammirare le nuove collezioni 2020 Sposa, Sposo, Cerimonia Donna e Uomo di esclusivi brand italiani e internazionali. È lo speciale evento “Demas Milano, Uno Stile Unico – Nuove Collezioni 2020” , che si terrà domenica prossima, 24 novembre a partire dalle 15, nello showroom di via Benedetto Croce, a Cesano Boscone, in provincia di Milano.
La maison, punto di riferimento dell’Alta Moda nel Nord Italia, apre al pubblico i suoi 6 mila mq di esposizione interamente dedicati ai futuri sposi e al loro matrimonio.
Demas Milano presenta la nuova collezione Sposa Morilee 2020
Abiti romantici e lussuosi per una donna che vuole essere una sposa elegante e di classe. Volumi, ricami e tessuti preziosi su modelli che richiamano l’immagine di una principessa moderna. Demas Milano, unico rivenditore al Nord Italia del brand Morilee, presenta in anteprima mondiale la nuova collezione Sposa 2020 della stilista newyorkese Madeline Gardner, direttrice creativa del prestigioso marchio internazionale di moda Bridal. Durante lo speciale evento di domenica verranno esposti i tre capi di punta della collezione.
Sono abiti maestosi, di grande impatto scenico. Modelli principeschi e sontuosi. La stilista gioca con i volumi e i drappeggi di stoffe pregiate, come il raso di seta.
Le profonde scollature sulla schiena e le accennate trasparenze regalano un’allure sensuale e permettono alla sposa di esprimere tutta la sua femminilità, ma in modo elegante e garbato.
Le linee sono ampie ma moderne e grintose allo stesso tempo. Vere e proprie opere d’arte in tessuto.
La collezione Sposo Versali 2020 all’evento di Demas Milano
È invece ispirata al Portogallo e alle sue tradizionali maioliche la nuova collezione di abiti da sposo Andrea Versali 2020 che verrà presentata in esclusiva all’evento di Demas Milano, domenica 24 novembre.
Testimonial d’eccezione una delle coppie più chiacchierate e amate dal pubblico, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.
All’Open Day di Demas Milano, domenica, saranno presenti anche gli stilisti della maison che presenteranno e spiegheranno ogni abito.
Abiti da Sposo Andrea Versali 2020, una linea ispirata al Portogallo
È un viaggio in Portogallo a scatenare l’estro creativo di Tullio Di Lorenzo, fashion designer del brand Versali. Ad affascinarlo le maioliche, tradizionali piastrelle che decorano gli interni e le facciate delle case portoghesi.
Lo stilista ne reinterpreta i colori, mantenendo fedeli i disegni, e li applica su tessuti jacquard che prendono forma nelle silhouette di giacche e gilet, dando nuovo brio estetico agli smoking e tight dalle linee sinuose che risaltano le forme del corpo.
Stoffe pregiate, come pura lana e i misti in lana-seta, lana-viscosa, con particolari finissaggi e micro armature. Giacche dall’impeccabile linea fit. Giochi di luce, tono su tono, con i reverse in rasi di seta dall’effetto luminoso.
I tessuti sono resi brillanti dalle piattine di lurex nelle fantasie floreali. I pantaloni si arricchiscono di piping e mini bande sui fianchi.
Si rinnovano i colori. L’argento e l’oro si miscelano con i colori scuri: il nero, il dark blu, il petrolio e i bordeaux.
PER SAPERNE DI PIÙ SULLE COLLEZIONI SPOSA, SPOSO E CERIMONIA CONTATTA DEMAS MILANO!