Gli abiti da sposa Berta 2020 parlano alla sposa moderna di oggi che sceglie di essere elegante ma non scontata e con il grande desiderio di sentirsi femminile anche nel giorno più importante della sua vita.
Che le linee firmate Berta siano sensuali e ricercate non è una novità, ma, per le nuove collezioni la maison ha deciso di puntare ancora più in alto presentando a New York un’idea di sposa affascinante, glamour e al passo con i tempi.
Gli abiti da sposa Berta 2020 sono unici per il loro stile importante e leggiadro allo stesso tempo. Per i tessuti ed i ricami preziosi di gonne e corpini. Per i giochi sensuali delle trasparenze sempre presenti. Insomma, un vero inno alla femminilità della donna nonché futura bride to be.
Abiti da sposa Berta 2020: le collezioni presentate alla New York Bridal Week!
L’evento Berta è da sempre una delle sfilate più attese della settimana della sposa newyorkese. Proprio in questa occasione il brand ha fatto sfilare le tre nuove collezioni disegnate per il 2020:
- Berta,
- Muse by Berta,
- Berta Privée N°2.
Tre linee diverse tra loro, ognuna con peculiarità differenti ma con un elemento in comune: la ricercatezza dei dettagli, dei tessuti e delle forme dei bridal dress. Ma non solo, il tripudio di pizzi e ricami ricchi di punti luce, trame lurex e plumetis cristallizzato rendono gli abiti Berta 2020 delle vere e proprie opere d’arte dettando tendenza.
Collezione Berta 2020: per la sposa più audace!
La bride to be alla quale si rivolge la collezione Berta 2020 è metropolitana , non a caso infatti gli scatti ufficiali della campagna sono stati ambientati per le vie del centro di Milano.
Dal classico e rappresentativo abito a sirena e semisera a quello scivolato o ad “A” fino al moderno pantalone. Senza dimenticare il ritorno della manica lunga a guanto e delle importanti scollature a V sul décolleté. Insomma, se sei dunque una futura sposa con una forte personalità e audace, questa è la linea perfetta dove trovare l’abito dei tuoi sogni.
Muse by Berta: mise leggera e romantica ma dal tocco glamour!
E’ la collezione più romantica ed eterea della stagione, è la linea dal carattere sognante MUSE by Berta 2020. I modelli presentano tutti tre particolarità ben definite: leggerezza, romanticismo e richiami floreali. Ma non solo, le gonne sono morbide, svolazzanti e ricche di pieghe. Non manca poi il luccichio dei ricami tutti realizzati a mano e l’uso di pizzi e tessuti impalpabili.
La firma della maison poi si percepisce in ogni abito attraverso tocchi preziosi, come l’uso dei bottoni di cristallo, di bustier steccati e delle profonde scollature sempre presenti.
Berta Privée No.2: la linea moderna dal mood vintage!
Intrecci di paillettes, di trame lurex, di pizzi importanti… è la collezione Berta Privée n°2, la nuova nata del brand.
E’ il “nodo d’amore” tra tutte le collezioni della maison dove puoi trovare la combinazione perfetta tra le linee classiche e tradizionali Berta ed i tessuti vintage e dall’animo retrò. Come sempre una collezione sposa rivoluzionaria che, grazie alla grande varietà di modelli, può rappresentare ogni futura bride to be.