Esperienza, creatività e attenzione per i dettagli caratterizzano gli eventi curati da Lovisolo Ricevimenti. L’azienda si occupa di matrimoni e grandi eventi tra la Liguria e la Costa Azzurra con tanta dedizione e passione.
Prodotti di altissima qualità, una sapienza culinaria che viene tramandata di generazione in generazione e un amore smisurato per il buon cibo.
Lovisolo Ricevimenti è un’azienda a conduzione familiare che conta più di trent’anni di esperienza nel settore.
Il loro cavallo di battaglia è rappresentato dalla cucina mediterranea, conosciuta ed acclamata in tutto il mondo. Ma non solo. L’azienda di catering, infatti, grazie al suo team di cuochi giovani e preparati, è aperta anche alla preparazione di piatti tipici di altre culture culinarie.
Lovisolo Ricevimenti, eventi personalizzati per realizzare i sogni degli sposi
Location in cui la naturale bellezza dei luoghi viene risaltata, buon cibo e cura dei dettagli.
La mission di Lovisolo Ricevimenti è quella di creare banchetti sartoriali da”cucire addosso” agli sposi.
“Amiamo realizzare i desideri degli sposi – racconta Alice Lovisolo, titolare dell’azienda di catering – vogliamo creare eventi indimenticabili per loro quanto per i loro ospiti mantenendo alto il buon nome della cucina italiana in tutto il mondo“.
A rivolgersi a Lovisolo Ricevimenti, infatti, sono anche tante coppie straniere che scelgono l’Italia per il loro “Sì”.
“Ci è capitato di servire oltre ai tradizionali piatti della cucina mediterranea anche pietanze tipiche di altre culture. Ci teniamo a realizzare eventi che rappresentino gli sposi in tutto e per tutto“, continua Alice Lovisolo.
Il ricevimento di nozze è anche vegano per soddisfare gli ospiti di esigenti
Le esigenze alimentare, soprattutto ai nostri giorni, sono molto varie. Lovisolo Ricevimenti, grazie alla sua lunga esperienza nel settore, è in grado di soddisfare tutte le richieste degli sposi. Come quella di una coppia che ha richiesto un banchetto di nozze vegano. Tutte le pietanze quindi, dall’antipasto al dolce, sono state preparate con igredie
“Il catering è una sfida sempre interessante e divertente – aggiunge Alice Lovisolo – ci permette di organizzare eventi sempre diversi ed unici. Cambiamo sempre menù, ispirazioni. La flessibilità è infatti il nostro punto di forza. Siamo una piccola azienda familiare e questo ci permette di seguire personalmente i nostri clienti nell’organizzazione del loro giorno più bello“.
Tendenze wedding 2020, a tavola vince il gusto classico italiano
Se molte delle ultime tendenze nel mondo wedding arrivano da oltreoceano, a tavola continua a far da padrone la tradizione italiana sinonimo in tutto il mondo di ricercatezza, qualità e soprattutto bontà. “Molti dei nostri sposi ci richiedono un bacchetto di nozze classico, altri invece cedono alle ispirazioni più bohèmien che al momento sono di moda. Noi, chiaramente, cerchiamo di adattare i menù all’intero mood della festa“, conclude la titolare Alice Lovisolo.
Si cerca molto spesso di ricreare, durante il ricevimento di nozze, un’atmosfera familiare molto calda ed accogliente. Per questo, probabilmente, si continua a prediligere i tavoli imperiali con mise en place raffinate e ricercate nella loro semplicità.
COSA ASPETTI? PER SAPERNE DI PIU’ SUI SERVIZI OFFERTI DA LOVISOLO RICEVIMENTI, VISITA IL SITO INTERNET
Photo Credits
Kreative Wedding
Andrea Bagnasco
Carolina Serafini
Simone Primo
Cosa ne pensi?