Borgo Lanciano, Relais di Charme di Castelraimondo nelle Marche, ospita le nozze glamour di Sofia e Daniel organizzate dalla responsabile Wedding della struttura, Monica Margaretini. Il classico bianco è stato abbinato a più sfarzosi tocchi oro per un risultato ricercato e molto fresco. Il tema cromatico è stato coniugato a tutti i momenti della giornata nuziale: dalla cerimonia simbolica all’aperto fino al taglio della torta.
Per Sofia e Daniel una fiaba romantica a Borgo Lanciano. Cerimonia e cena nuziale all’esterno, nell’incantevole giardino della storica struttura elegantemente arredato per l’occasione.
Le nozze, infatti, sono state ideate con tanta cura e creatività dalla responsabile Wedding di Borgo Lanciano, Monica Margaretini che segue lo stile organizzativo del Conte Stefano Pinto, recentemente scomparso.
Borgo Lanciano, eleganza e fascino per l’organizzazione di eventi unici
Il Wedding Style di Borgo Lanciano è sinonimo, ormai consolidato nel tempo, di eleganza e fascino.
Il concept è stato fondato, e via via affinato in cinque anni di esclusiva collaborazione, dalla genialità creativa del Conte Stefano Pinto. Un elegante uomo d’altri tempi, creatore di tendenze dal gusto impareggiabile che ha dedicato la sua vita all’organizzazione di eventi unici e indimenticabili.
Monica Margaretini, sua compagna di lavoro e di vita, ne segue le orme con grande professionalità e passione, dando valore aggiunto al format con la sua sensibilità estetica e le sue sicure capacità organizzative e di problem solving.
Allestimenti, i dettagli in bianco e oro per le nozze di Sofia e Daniel
L’idea è nata dalla scelta dell’abito della sposa. “Sofia si è fatta realizzare su misura un abito con ricercati dettagli gold – spiega la responsabile Wedding di Borgo Lanciano Monica Margaretini – da qui abbiamo pensato di riportare in questa tonalità diversi dettagli come le partecipazioni, la mise en place e le bomboniere“. La sposa ha inoltre deciso di completare il suo outfit con accessori gold come ad esempio le scarpe: un comodo sandalo luccicante.
Cerimonia simbolica all’aperto tra rose bianche e morbidi tessuti
Sofia e Daniel, si sono detti il “Sì” che dura una vita in una stupenda giornata di giugno in uno scenario mozzafiato. Il giardino di Borgo Lanciano è stato allestito con sedie bianche con dettagli oro per gli ospiti. Per gli sposi, invece comodi panchetti in tema. Davanti a loro, un elegante arco floreale rivestito con un tessuto candido e morbido. Sul lato scende delicatamente una imponente decorazione floreale bianca con foliage verde eucalipto.
Lungo l’ampio corridoio che ha portato gli sposi all’arco nuziale sono state sistemate invece delle particolari composizioni floreale abbinate a delle candele bianche per ricreare un’atmosfera magica.
Monica Margaretini, eleganza e sobrietà per esaltare la naturale bellezza dei luoghi
“Quando si sono rivolti a noi – racconta la responsabile Wedding di Borgo Lanciano Monica Margaretini – gli sposi ci hanno chiesto di organizzare una festa nuziale semplice ed elegante. Questo per noi è molto importante perchè, pur realizzando i desideri delle coppie, tendiamo ad esaltare la bellezza della struttura“.
Delicatezza e raffinatezza hanno caratterizzato quindi le nozze di Sofia e Daniel che hanno pensato anche ad un servizio di animazione per i più piccoli e al dj set all’interno della struttura per i balli scatenati.
Particolari anche le bomboniere – segnaposti scelte dagli sposi che hanno voluto aiutare un canile della zona. I portachiavi donati agli ospiti, infatti, erano a forma di impronta con dettagli, ça va sans dire, color oro.
Decorazioni gold anche sullo sweet table e sull’imponente torta.
PER SAPERNE DI PIU’ SULLA STORIA E SUI SERVIZI OFFERTI DA BORGO LANCIANO VISITA IL SITO INTERNET!
CREDITS
Abito sposa Ricospose
Ph: Aurelio Biocchi e Andrea Balducci
Cake designer: Alessandra Persichini di “C’era una volta il bistrot”
Floral designer: Les Vales di Valentina Scuriatti e Valentina Cavallini
Dj set: Ultrasound eventi
Wedding Style: Stefano Pinto
Responsabile wedding : Monica Margaretini
Wedding assistant : Matteo Zannini
Barman: Area Bartender di Alvaro Pagnanelli
Location: Borgo Lanciano
Cosa ne pensi?